[REL] Dcr V 21+Text+Var 100 % Funzionanti

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Ecco a voi questo pack v 21..

DCR
Text
Variables

100 % FUNZIONANTI (V21)

(Naturalmente Tutti i furni dalla V9 alla V22 più custom, sono inclusi)


Non è un loader già fatto, bensì sono i link necessari per comporlo:

DCR= >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VARIABLES= >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TEXTS= >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Alla prossima :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
wow valerio ancora con i dcr tu ogni giorno mi stupisci sempre di più lo farei anch'io ma non trovo ne i dcr ne i furni vabbè fa niente...comunque bravissimo :emoji_slight_smile:
 
Io Li avevo già Cmq Soleros vai su ragezone e li trovi anke quelli v22
 
Ormai mi son preso l'abitudine..
Comunque lo fatto V 21 perchè me lo avevano richiesto.. ma se volete il v22 ve lo faccio.. xD

Ma la domanda è.. avete un server che supporta i v22?
 
falli com habbo.it con la nuova grafica chat eventi ecc. mi pare che è v22 quella vero?
 
Ciao valerio, scusa se faccio questa domanda, ma è da molto che non pratico habbo hehe, quindi non so se questa domanda è stata già fatta o altro.
Cmq ehm io ho provato i tuoi variables e sono che na favolta, sono molto simili ad habbo originale, complimenti, però c'è un problemino, la gente come fa a registrarsi :emoji_slight_frown:...???
Cioè guarda questa immagine qui sotto e dimmi te dove andresti per registrarti loool :P ehm sai come posso fare per aggiustare questo problemino? hehe, non credo che sia problema di server e ne di texts ma di varialbes, cmq per darti anche altre info utilizzo i dcr v22 :emoji_slight_smile: GRAZIE ASPETTO TUE RISPOSTE :emoji_slight_smile:

problemahabbodt5.png



Ah dimenticavo, ehm sai anche perchè con i server che non sono marks si blocca su connessione...? :emoji_slight_frown:.

Grazie
 
Ultima modifica:
già altrimenti vai in database------>habbos è crea l'i gli habbo già preparati :emoji_relieved: :emoji_relieved: lol :emoji_relieved: auguri !!!
 
Valerio metti la fonte se i dcr non sono stati hostati da te
 
già altrimenti vai in database------>habbos è crea l'i gli habbo già preparati :emoji_relieved: :emoji_relieved: lol :emoji_relieved: auguri !!!

Qnd vuoi avere un pers gia ftt vai nella cartella cartella habbos e prendi la cartella del tuo utnete e spostala nell'altra cartella habbos
 
I Dcr superiori alla V 18 vanno inseriti in un loader che ce integrato in un cms. NON possono essere usati in loader normali.
 
tu li hai inserito in loader normali perchè fa così ?? nn ti fa reggistrare !!
 
DEvI METTERLO IN LOADER DEI CMS! NON puoi usarlo cosi normalmente.