[REL] Empire Earth 3 [DOWNLOAD]

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
<center>Ne io ne lo staff ci assiumiamo la responsabilità dei file che si scaricano</center>

La terra dell'impero è l'unica serie di RTS che permette che i giocatori costruiscano e regolino un impero dal mondo antico al futuro distante, combattente lo fuori attraverso il globo con i eons in un'offerta per controllo in tutto il mondo. Diverso di altri giochi di RTS che tolgono guasta della vittoria, la terra III dell'impero offrirà la libero-forma continua gameplay che permetterà che i giocatori mantengano le unità da una battaglia al seguente.
quote:<center>Empire Earth 3 </center>
<center>
951-empire-earth-3.jpg
</center>
<center>Ecco alcune immagini:emoji_smiley:</center>
<center>
empireearth3-042.jpg
</center>
<center>
empireearth3-047.jpg
</center>
<center>sito ufficiale: http://www.empireearth3.com/it/index.htm</center>

Ecco i link per scaricarlo:

Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Megalouped:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



GUIDA PER CHI NON SAPESE INSTALLARE UN GIOCO DA UN TORRENTS: http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24523
 
E' illegale postare giochi completi e il moderatore Walter ti ha chiuso diverse discussioni come queste!
 
allora qua non ci capiamo molto bene ma c'e l'avete con bobo ???? non c'e scritto da nessuna parte che e vietato postare giochi quindi da moderatore piu anziano di walter i giochi si lasciano APERTI . PURE IO LO MESSO UN GIOCO E CASO STRANO NON ME LA CHIUSO COME MAI????

CMQ NON C'E SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE E VIETATO
 
bhe allura anke i retro habbo sono illegali !!!Quindi nun vedo differenza

I miei hanno la licenza e posso tranquillamente essere scaricarbli!!!

Comunque se vuoi puoi kiudere tutti i topic che o aperto e anke scancellarli,perke tanto nun c'e metto piu piede in computer
 
scuzate per il secondo messsaggio:

ma perke non chiedi di bannare pure safettino che a messo un gioco illegale???
 
bhe walter io parlo molto con bobo e come se fosse mio fratello e ci tengo a lui cmq il ban non sussiste perche e un gioco illegale e come fare un habbo retro quindi il ban e da annullarsi per ulteruiori chiarimenti facica a faccia su msn
 
Safettino ma non devi comunicare cose dei soli mod a altri utenti. Cmq non ho più msn per almeno 2 mesi
 
meno male che siete mod bell insegnamente perfetto come litigare e come uscire fuori topic....
cmq io dò ragione a bobo e safettino XD