Thread obsoleto [REL] Furno Autunnale by kromas group

lito

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2007
276
0
Miglior risposta
0
autumnrug.png

mi è venuta in bianco e nero ma ovviamente lo rifaro a colori

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


credits: migli1 e lito
 
grazioso ma hai fatto solo i cct xk questa era un'alterazione^^
 
fare i cct non è cosa da poco forse sono l'unico che li crea anche per gli altri nello sciax2 assieme a darkslyder comuqnue ho messo il creatore nei credits
 
fare i cct non è cosa da poco forse sono l'unico che li crea anche per gli altri nello sciax2 assieme a darkslyder comuqnue ho messo il creatore nei credits


I Cct sn facili da creare. Se vedi nn siete sl tu e DarkSlyder a crearli. Guarda vecchi topic.Cmq...Stop OT
 
Non male, lo proverò :emoji_slight_smile:
Comunque sono facili da fare... basta solo pazienza e precisione ^^
 
non sono facile e i topic li conosco tutti tu non hai mai quAsi postato nulla di furni e poi unna cosa e crearli unalatra e creali bene
e comunque come quel furno ke c'era la richiesta da molto tempo di crearla lo dovuta creare io perche voi non la creavate visto che era talmente facile
 
Ultima modifica:
non sono facile e i topic li conosco tutti tu non hai mai quAsi postato nulla di furni e poi unna cosa e crearli unalatra e creali bene
e comunque come quel furno ke c'era la richiesta da molto tempo di crearla lo dovuta creare io perche voi non la creavate visto che era talmente facile
quoto
 
anche per me ma c'e chi non le sa fare e visto ke i furni italiani se ne ha pochi vuol dire che nessuno li trova facili e ora basta OT
 
macromedia director mx 2004 non andate in OT
 
te lo detto macromedia director mx 2004