[REL] Habbzo Hotel Emulator Build 9.3.0.0 **WITH V20** [REL]

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
L'ho tradotto con un traduttore xD
materiale preso da ragezone
Habbzo hotel emulatore
Build release 9.3.0.0

Ho appena incappati su uno dei vecchi emulatori di classe "Habbzo Hotel Emulator". Questo è uno 9.3.0.0 costruire, ed è piuttosto impressionante! Ho rilasciato altre versioni precedenti mesi fa, che possono ancora essere trovati negli archivi, che sono infatti potenti emulatori, e lagg è di un non-esistenza, nella maggior parte. La capacità della maggior parte dei Habbzo Emulatori sono in sospeso (non lagg, grande funzionalità, il supporto per carichi di clienti). Purtroppo vecchie versioni precedenti è morto perché il popolo di abuso lisences .. GRR!

Sono riuscito a ottenere questo rilascio da parte di un membro del personale a Habbzo che utilizzano per la prova BETA emulatori, e sono disposti a condividere con tutti voi!. Non vi troverete mai che questi emulatori Habbzo.co.uk rilascio al pubblico e privato per tenerli Habbzo.co.uk Hotel. Tuttavia, queste ultime settimane lo sguardo come Habbzo è stato ofline e hanno informato che si sta lavorando su qualcosa di più potente. Il geezer da habbzo che ha ottenuto questa versione mi hanno anche promesso di ottenere la liberazione 9.4.0.0 costruire, che ha pieno supporto di SQL, ma non posso concessionario quando.

Ho provato questo emulatore solo un paio di volte solo a scoprirlo, e devo ammettere è fantastico. Stabile, non è sufficiente una buona parola per descrivere la stabilità è come un tutto, io sono anni che si tenta di te stesso e vedere cosa ne pensi!

Caratteristiche il top della mia testa ...

* La maggior parte delle Pubbliche Camere e Categorie
* Lido tuffi, nuoto e Lido
* Wobble Squabble (credo)
* Camere private
* Tutti i moderatore Strumenti
* Tutti i nuovi v20 mobili
* Riduzione miglioramenti Lag
* Call for Help System
* Habbo Club sistema
* Carichi di Sintassi Comandi
* Full percorso a piedi di coordinamento
* Animali domestici
* Roller
* E carichi di più ..

It's a flat-file, purtroppo, ma questa è stata l'ultima versione di essere in flat-file. Habbzo hanno sviluppato un altro due versioni 9.4.0.0 e SQL, e 9.5.0.0 e è stato detto che l'ultima versione è sospeso (alcuna idea di ciò che è piaciuto).

Una cosa devo mettere in guardia tutti! Questo emulatore ha un sistema di licenze per verificare la presenza di utenti autenticati come è stato progettato solo per il personale a Habbzo Hotel, ho contribuito dettagli della licenza da parte della persona che mi ha ottenuto questo emulatore (NON relazione, la licenza per habbzo.co.uk) Visto in passato, l'abuso né l'accordo di licenza (ad esempio la corsa moltiplicare emulatori sullo stesso PC attraverso diversi porti). Anche se ho detto che non controlla le versioni precedenti non sono più, basta ascoltare il messaggio di avviso e di essere precautious.

Rapidshare (50MB) Setup File
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Licenza:
Serial Number:
91992-32952-71

Username:
root

Password:
j00pjump
 
lo scaricato ed una installazione ,lo installato e adesso mi chiede nome e pasw devo mettere quella del mysql?
 
ok grazzie dopo ti faccio sapere,niente non ci riesco
 
Ultima modifica:
Io non l'ho provato perchè non ho cpt come funziona c'e' il loader?? ed è v20??
 
io non so dirvi nulla su sto server l'ho solo postato XD
 
FUnziona con qualsiasi loader oppure c'e' bisogno di cms?
 
non riesco ad reggistrarmi,adesso provo ad reinstallare il server
 
Ultima modifica:
I Server Ad Installazione Sono Sconsigliati :S Meglio I Server MySQL Normali :p

Questi Server A Installazione Prendono Un Fracco Di Spazio lol E Comunque Questo Server Mi Sa Che è Identico A Quello Vecchio Solo Con I Vestiti E Furni V20

SCONSIGLIATO :p Poi Fate Come Vi Pare :p

Bye.
 
I Server Ad Installazione Sono Sconsigliati :S Meglio I Server MySQL Normali :p

Questi Server A Installazione Prendono Un Fracco Di Spazio lol E Comunque Questo Server Mi Sa Che è Identico A Quello Vecchio Solo Con I Vestiti E Furni V20

SCONSIGLIATO :p Poi Fate Come Vi Pare :p

Bye.
Ti quoto a metà. Quoto sconsiglio questo server. Ma nn è quello vekkio xkè ha il wabble squabble xò è identico alla debbo... xò ricordo ke nn ha lag... l'unico motivo x sceglierlo (la lag dipende sempre dal vostro pc, a me nn la fà).
 
Ti quoto a metà. Quoto sconsiglio questo server. Ma nn è quello vekkio xkè ha il wabble squabble xò è identico alla debbo... xò ricordo ke nn ha lag... l'unico motivo x sceglierlo (la lag dipende sempre dal vostro pc, a me nn la fà).

Io Ho Detto Che è Uguale Identico Tranne Per Piccoli Particolari :p