[REL]Hablux Project V2 Revision 22

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Fonte: Ragezone


Caratteristiche : Login (100%)
Registeration (100%), this has been fixed from V1
-
Update ID (100%)
Purse (100%)
Navigator (100%)
HC (100%)
Mute On/Off (100%)
CFH (100%)

BattleBall (75%)
SnowStorm (50%), you get errors
Reccomended Rooms (99%)
Room Voting (100%)
WobbleSquabble (50%), lost some codes, disabled in this release
More Guestroom Catagories Added
New Public Rooms Added

Commands (100%) - :drink - :teleport - :invisible - :cleanhand - :lockhotel - :fix - :details - :refresh - :debug command - :offline - :changepassword - :giverank - :changemission - :diving on/off - :hotelalert - :userdata - :poof - :clearconsole - :softkick - :transfer - :info - :group


Infobus (100%) - :infobus open/close (100%) Trax (80%) - Edit Songs (100%) - Make Songs (70%) - Trax Deal (100%) - Play/Stop Trax (100%) Lido (100%) - Tickets (100%) - Camera (100%) - Diving (100%) - Swimming (100%) Bots (100%) Public Rooms (100%) Guestrooms (100%) Compatible with V20/V21 (40%) Call for Help (99%) - V21 Style (100%) - Audio (100%)



Immagini :

154ammd.jpg








Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:







 
Ultima modifica:
Ottima, Ma Ha Lo Sso Login o Il MySql , CMS Compatible?

Gratis o Shareware?
 
wow! fantastica! pero da quanto capito dagli scree, con il batte e lo snow, nn se po giocare giusto?
 
allora,non è in mysql,l'ho scaricato poco fa e l'ho provato a testare con hablogCMS e ovviamente nn va... cmq ho disabilitato l'ss login e sono entrato con un nik gia creato con i dcr v21 e funziona,questo server penso sarà il primo dei migliori,in quanto ha tutte le features, gruppi...dcr v21 e tutto v21.
 
nn è proprio v21 cmq..sarà MySql nella versione completa di quanto ho letto...cmq... Si è uno degli ottimi server...
 
Spero riesca a codare il Battle e lo Snow ^^ Gli spagnoli c sn riusciti..cmq..Appena esce la Versione completa la posto qui senza Aprire altri topic
 
Incrociamo le dita...cmq è carino quel fatto dello battleball...come una pista x ballare...hihih...xò spero che riescano a farla funzionare...cmq si potrebbe postare su mediafire o megaupload...xk nn riesco a scaricarla con rapidshare...uff
 
Ultima modifica:
Si...lo sappiamo...ne stavamo parlando prima...cmq nn è che si potrebbe postare su mega upload o media fire...xk rapidshare nn me lo fa scaricare...uff
 
@Dragon$ - Ora te lo hosto
@Mr.Matteo93 : Si
@.Sasuke : Lo Sappiamo ma li sta codando