• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Local Keylogger V1 By Me

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta (ma credo di si) e non so neanche se posso postarlo,ma ho creato un keylogger IN LOCALE che ancora non funziona molto bene,poichè se uno scrive molto veloce non intercetta quasi niente xD
E registra le lettere in maiuscolo anche se voi scrivete in minuscolo,perciò come avrete capito c'è ancora qualcosa da sistemare,ma è il mio primo keylogger xD e devo prenderci la mano.
Comunque è possibile farlo diventare invisibile per 60 secondi (quante volte si vuole) non farlo apparire nel taskmanager e fargli salvare automaticamente la registrazione dopo 1 minuto .

Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Criticate quanto volete ma ricordatevi che è la mia prima applicazione di questo genere e ricordo CHE è IN LOCALE perciò potrete registrare solo sul vostro PC *-*

PS : Se non potevo postarlo basta che un MOD me lo dica che cancella la discussione ;)
 
Per come la penso io se è in locale nessuno dovrebbe criticare

Come beta è un'inizio.. però c'è da lavorarci su.. riesce a percepire tutti i tasti? se per esempio scrivo $%&)/( prende anche loro?
 
No xD ... STEVO io nn ho il server -.- anzi nn c'è un server -.-

Prima di postare messaggio inutili pensa .__.
 
Ma questo è in locale non remoto :S non può danneggiare molto -.- comunque se qualche MOD mi dice di chiudere lo faccio ...
 
LoL vero do ragione a Giampi e dico ad Abe di punire questa discussione perchè questo e pur sempre un keylogger anche se e in local.
 
-.- se è in locale puoi registrare solo ciò ke scrivi tu -.- ke cosa fa di male un key in locale :S cmq ho detto ke voglio una risposta dai MOD U.U
 
mi sembra sicuro (mai aperto testato o scaricato :emoji_relieved: ) comunque e' da premiare che qualcuno programmi senza copiare...ormai sono smepre piu' rari questi utenti e cmq criticco solo i keylogger con server e client ma in locale se qualcuno vuole spriare cosa fa la propria sorella con msn eccetera o vuole solamente scoprire quyalche cosa id piu' dei prorpi parenti :emoji_relieved: cpaite cos aintendo e' da usare.Mi racocmando se vuoi rimanere nel giusto non inserire ne server ne client.Mantienilo cosi'
 
finalmente qualcuno che mi capisce :emoji_smiley:
Cmq ovvio che non farò server - client ;)
 
Per tua informazione io nè ho già uno remoto solo ke è contro il regolamento postarlo -.-