[REL]Nillu's Retro Commander

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
Miglior risposta
Fonte: RAGEZONE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password del file .rar (aaronisacunt)

Well it should work for all retro's, except running:

- DebboProject V4 beta's (cba'd implementing RC4 encryption)
- SSO retros

For me it works fine, just add hostname and port, hit connect, use the mass register function, sign them in, save them to a list if you want, send them to a room and have fun. =p

If it doesn't work for you, too bad.

Be sure to have the HabboEncoding.dll in the same folder as the .exe.

It's fun app, you can create bot armies like you can do with Axed (be aware that retro's can hold alot less bots) and you can flood, walk around, start dancing with whole group, waving, getting drinks, sending CFH's, mass look/mission/sex update, raid mode (total madness, they run around to random positions, shout inhumilatingthinging messages, get random drinks, bomb the CFH and more of that random stuff, all done on random, and you can just start/stop it.

Oh yeh and you can also send them to specified coords, be sure to click the button a few times, since when one bot starts walking to it, it blocks the path for other bots = they get stuck. (no Astar on retros)

Last thing, when you are kicked from a room and you have 're-enter kicked room' in the account tab enabled, they re-enter the room + same thing for being disconnected and it wasn't wrong user details, they reconnect.

SCREENSHOT
nrcscreenju8.png

raga ho provato a tradurre questo testo:
Rar del del file di parola d'accesso (aaronisacunt) Pozzo che dovrebbe funzionare per tutti i retro, tranne funzionare: - DebboProject V4 beta (enption effettuante RC4 del cba'd) - retros di SSO Per me funziona benissimo, appena aggiunge il hostname e port, colpo collega, usa la funzione totale del registro, li firma dentro, risparmi loro ad una lista se desiderate, li trasmette ad una stanza ed ha il divertimento = p Se non funziona per voi, troppo difettoso. Sia sicuro avere il HabboEncoding.dll nello stesso dispositivo di piegatura del exe. È divertimento app, potete generare gli eserciti del BOT come potete fare con ridotto (siete informati che alot della stretta della latta dei retro meno bots) e potete sommergersi, per camminare intorno, inizio che balla con il gruppo intero, fluttuando, ottenendo le bevande, trasmettenti CFH's, aggiornamento totale di look/mission/sex, modo di incursione (follia totale, funzionano intorno alle posizioni casuali, gridano messaggi inhumilatingthinging, ottengono le bevande casuali, bombardano il CFH e più di quel roba casuale, interamente fatto su casuale e su voi possono appena avvio/arresto esso. Il yeh e voi dell'OH possono anche trasmetterli ai coords specificati, sono sicuri scattare il tasto alcune volte, da quando un BOT comincia camminare ad esso, esso ostruisce il percorso per altri bots = rimangono incastrati. (nessun Astar sui retros) Ultima cosa, quando siete dati dei calci a da una stanza ed avete 're-enter la stanza data dei calci a 'nella linguetta di cliente permessa, re-enter la stanza + la stessa cosa per il distacco e non era particolari errati dell'utente, ricollega.

anzi no è un programma che ti funge da loader cioè invece di clikkare i tasti balla o altro usi questo prog

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password del file .rar (aaronisacunt)

Well it should work for all retro's, except running:

- DebboProject V4 beta's (cba'd implementing RC4 encryption)
- SSO retros

For me it works fine, just add hostname and port, hit connect, use the mass register function, sign them in, save them to a list if you want, send them to a room and have fun. =p

If it doesn't work for you, too bad.

Be sure to have the HabboEncoding.dll in the same folder as the .exe.

It's fun app, you can create bot armies like you can do with Axed (be aware that retro's can hold alot less bots) and you can flood, walk around, start dancing with whole group, waving, getting drinks, sending CFH's, mass look/mission/sex update, raid mode (total madness, they run around to random positions, shout inhumilatingthinging messages, get random drinks, bomb the CFH and more of that random stuff, all done on random, and you can just start/stop it.

Oh yeh and you can also send them to specified coords, be sure to click the button a few times, since when one bot starts walking to it, it blocks the path for other bots = they get stuck. (no Astar on retros)

Last thing, when you are kicked from a room and you have 're-enter kicked room' in the account tab enabled, they re-enter the room + same thing for being disconnected and it wasn't wrong user details, they reconnect.

SCREENSHOT
nrcscreenju8.png

Scusami ma che differenza c'è a leggerlo qua o su ragezone?
Potevi mettere direttamente il link -.-

è per hackerare retro s kapisce suito dai comandi scritti in pratica t fa loggare da l e t fa da server dove tu perendi i drink mandi mex d avviso nelle stanze ecc.

ragazzi...prima cosa è un modo per hackerare un retro...seconda cosa lo stavo traducendo ma poi sono andato a letto.