Thread obsoleto [REL] Nuovo habbo trofeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lito

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2007
276
0
Miglior risposta
0
Questo habbo trofeo era postato da skiwolker senza cct dicendo che lo aveva fatto lui non lo metto in dubbio ma ecco il furno con i cct.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



r8azc4.png
 
Non è stato fatto da lui... sono due trofei usciti in Habbo.fi per la pubblicità di un prodotto... :emoji_slight_smile:
 
ok ma mi sembra di aver letto che li aveva chiamati skiwolker trophies e metteva solo i buy_furni e catalogue perche per usarlo ci voleva il suo loader bene ora ho messo anche i cct cosi la gente non è costretta ad avere il loader suo se per avere sti furni
 
Quoto con Jolly erano usciti nell'habbo finlandia ...Xd

Cmq molto carini lo stesso!:emoji_relieved:
 
Quoto con skywolker sono stati creati da lui punto e basta!!! Sekondo me si >:emoji_slight_smile:
 
ma quelle cartelle di buy furni dove vannomesse io vojo i trofei sul mio hotel ho anke il loader di skiwolker e il suo server aiutatemi!
 
ma quelle cartelle di buy furni dove vannomesse io vojo i trofei sul mio hotel ho anke il loader di skiwolker e il suo server aiutatemi!

ci sono milioni di guide in Guide & Info....sono tutte intitolate: Come inserire custom furni
 
Quoto con skywolker sono stati creati da lui punto e basta!!! Sekondo me si >:emoji_slight_smile:

scs ma in qst discussione nn mi sembra c sia -.-.....cmq se sn stati inseriti in habbo.fi è 1 po difficile ke la sulake li abbia "rubati" a lui no??ragiona la proxxima volta....:S-.-:emoji_relieved:
 
Quei trofei sono stati messi nel catalogo in habbo.fi (finlandia) come prodotto sponsor di una nota marca di chewing gum.
Lessi queste informazioni da un habbo fansite.
 
lito metti la fonte del furno. Quel personaggio è NGasta, infatti vedendo la sua discussione in ragezone ho capito che non li hai creati tu!
 
Non sono nè di Lito, nè di Ski, bensì di NGangsta di RaGEZONE.
Metti 'Fonte: RaGEZONE, by NGangsta, Buy_Furni e Catalogue by me'
 
dark, avevo postato lo stesso post prima di te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.