PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
quote:il contenuto di questa discusione è stato interamente creato dalla Pietro Corporation inc
AGGIUNTI I DOWNLOAD DELL'ULTIMA VERSIONE CON LE PAGINE DI HABBO.CO.UK
Salve ragazzi, ho creato un set di habbo home page, comprendenti: index, crediti, nuovo, competizioni, loader e cutenews.
Il loader è di DarkPhoenix (se non sbaglio, dovrei aver inserito un immagine nel loader con scritto Loader by DarkPhoenix)

Sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VERSIONE 2.0 (ultima versione di habbo.co.uk, forum eliminato):
Download 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Versione 1.3 REVISION(agiunto forum phpbb):
Download 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Versione 1.2 REVISION(file in php, cutenews registrato a nome di pietro95):
Download 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Versione 1 REVISION(file in html, no loader):
Download 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


<center>GUIDA SU COME CONFIGURARE IL TUTTO</center>
1. Mettere al posto di "Nome Hotel" il nome del tuo hotel
Allora aprite la paggina index.php con il blocco notes e andate su Modifica -&gt; Trova e cercate la seguente riga di codice html:
quote:&lt;div id="habbologo" style="position: absolute; left: 35px; top: 63px; width: 255px; background-image: url('http://www.reb.li/schriftgenerator/bild.php?schrift=NOME+HOTEL&font=5&submit=erzeugen')"&gt; &lt;/div&gt;
Questo link che si trova nel codice (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) è il link dell'immagine: al posto di "NOME+HOTEL" mettete il nome del vostro hotel [NOTA: PER INSERIRE UNO SPAZIO TRA LE LETTERE INSERIRE +]
Fate lo stesso con le altre pagine (tranne in loader.php). Ricordo che tutte le paggine doranno essere modificate con tipo i vostri dati del vostro hotel. Modificate il loader (loader.php) con i vostri dati (ip e porta). Fatto questo caricate tutto sul vostro host (compreso la cartella cutenews)

<center>CONFIGURARE IL CUTENEWS</center>
La cofigurazione del cutenews è molto facile e non spiegerò come fare, andate semplicemente su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che vi porterà direttamente alla pagina di istallazione.
Finita l'istallazione, effetuiamo il log in e andiamo in option -&gt; Edit Categories, quindi in name mettiamo "home page" e clikkiamo su ADD CATEGORY. Creiamo un altra categoria e la chiamiamo competizioni.
Per scrivere news clicchiamo su Add News, in Title inseriamo il titolo, in category inseriamo, se la news deve essere postata nella home page, home page, se deve essere postata nella pagina competizioni, mettiamo competizioni, se deve essere postata in tutti e 2 le categorie clicchiamo su (multiple categories) e selezioniamo tutte le categorie; in Short Story inseriamo la news. A destra troviamo [Insert Image] per inserire imagini e le emoticon.
<center>Inserire altri reporter</center>
Per inserire altri reporter andiamo su Option e su Add/Edit User. Inseriamo i dati dell'utente e decidiamo il "rank" che deve avere. I rank sono questi:
Administrator : have full access and privilegies (ha tutti i privileggi)
Editor : can add news and edit others posts (puo postare news e modificarle)
Journalist : can only add news (must be approved) (puo SOLAMENTE scrivere news, che dovranno poi essere approvate dall'aministratore)
Commenter : only post comments (puo solamente postare commenti)

<center>CONFIGURARE IL FORUM PHPBB (si richiede il mysql)</center>
NOTA: Per il mysql vi consiglio di crearvi un utente su netsons e usarlo SOLAMENTE per il database. PS: In questa guida useremo netsons
Allora andiamo alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che vi porterà alla pagina di istallazione. PER CHI USA NETSONS: RICORDO DI ENTRARE NEL PANNELO DI CONTROLLO ED ATTIVARE IL MYSQL 5. Configurate come di seguito:
Configurazione base
Lingua di default del forum: Italian
Tipo di database: MySql 4.x/5.x
Scegli un metodo di installazione: Istalla
Configurazione database (questa configurazione è fatta con i dati di un utente netsons)
Database Server Hostname / DSN: mysql5.netsons.org
Nome database: nome utente
Username database: nome utente
Password database: password nome utente
Prefisso tabelle database: phpbb_
Configurazione amministrazione
Indirizzo e-mail amministratore: inserite la vostra mail
Nome dominio: è il nome del vostro hotel, quindi inserite tipo MIO HOTEL FORUM
Porta del server: 80
Percorso cartella phpbb: /forum/
Username Amministratore: inserite il nome utente dell'amministratore
Password Amministratore: inserite la password dell'amministratore
Password Amministratore [ Conferma ]:
Clikkando su Inizia Istallazione si inizierà l'istallazione, quindi finita l'istallazione, vi avertira che dovrete cancellare la cartella "istall" e un altro file che vi dira lui.
Vi dico solamente che per amministrare il forum dovrete clikkare in basso su "Amministrazione", e non sto a spiegare come si amministra un forum in phpBB.

In basso nelle pagine, c'è scritto "Pietro95 Habbo Home Page Set by Pietro95 è sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License". <center>SE SI SCOPRE UN HOTEL CHE USA IL MIO PACK SENZA DIRITTI PROVEDERO CON LA DEUNCIA</center>
<center>
88x31.png
</center>
<center>Pietro95 Habbo Home Page Set by Pietro95 è sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
</center>

Con questo ho finito :emoji_slight_smile: Per Dubbi, Bug, Chiarimenti e segnalazioni.. I'm Here!
 
ho dimenticato di dire che clikkando sul sole per entrare in hotel vi aprira il pop up dell'hotel che vi porterà alla pagina loader.htm
 
[scusate secondo mess]
riguardo il mess di prima, quello del sole, vale solo sulla prima versione. Ho tolto l'immagine, perche dovrei rifare lo screen è sistemare il cutenews, e in questo momento non ho tempo
 
Ogni tanto, c'è un'utente che mette un titolo attinente al regolamento e con lo spazio...

Grazie.
 
nelle pagine è solo una scritta, nel forum è parte di una immagine, e no non li ho pagati, comunque se vuoi ti pago la siae, un avvocato e la creative commons :emoji_slight_smile: per me non ci sono problemi :emoji_slight_smile:
 
nunzio ho messo l'opera sotto CC ti va bene cosi? e comunque se trovo un retro che usa il mio set senza diritti procederò con la denuncia dell'hotel :emoji_slight_smile:
 
[ OT ] Scusa PIETRO non avevi detto che stavi contro sciax2 e stavi dalla parte di fabrizio? Che organizzavate una denuncia al sito? [ OT ]
 
ehm io sto dalla parte di fabrizo solo per quella guida, per il resto sciax2 mi piace e non ho detto che stavo contro sciax2, ma contro te, dolcetta e francesco che continuate a dire che basta mettere la provenienza e sei a posto quando invece non è cosi... cmq nn andiamo OT