ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
quote: Discussione creata da El-Grandepeppe, modificata da Francescop93. Ho aggiunto il link per scaricare recover.dir, che me l'ha gentilmente dato angelo95.a e lo ringrazio :-), e aggiungo dirOpener che l'ho appena scaricato! ( Edit by Francescop93 )

Ecco il file da modificare per la scritta sulake si chiama habbo.dir Comunque per modificare habbo.dir dovete avere recover-dir;Recover-dir sbloccherà habbo.dir e poi voi lo modificherete con Macromedia Director...

DOWNLOAD di dirOpener ( by Francescop93 )
http://habbit.altervista.org/dirOpener300-702-1-PC.zip( Tasto destro del mouse, salva oggetto con nome )

DOWNLOAD di Recover.dir ( by Francescop93 )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Tasto destro del mouse salva oggetto con nome )


DOWNLOAD di Habbo.dir ( by El-Grandepeppe )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






userbar-sciax2forum.PNG

------------------Rispetta Il Regolamento-------------
 
raga potete essere piu chiari quando postate una relase ??

cmq grazie peppe
 
Questa discussione è vecchissima...Cmq per modificare habbo.dir dovete avere recover-dir;Recover-dir sbloccherà habbo.dir e poi voi lo modificherete con Macromedia Director...
 
aaa scusami io avevo guadato solo il mex di angelo scusate ancora
 
quote:emoji_smiley:iscussione modificata e ho aggiunto il link per scaricare recover.dir, che me l'ha gentilmente dato angelo95.a e lo ringrazio :-) ( Edit by Francescop93 )

Ho aggiunto il download di recover.dir :-)

grazie angelo, così c'è tutto ^^
 
Francesco...manca il sito... :emoji_slight_frown: mettilo... cioè nn me lo scarica...