[REL] Retro Installer Center

ps2invader

Nuovo utente
Autore del topic
23 Maggio 2007
32
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi da quanto tempo ke non entro + ho avuto parecchio da fare gli ultimi tempi
comunque entro qui con una novità ho deciso di creare un istaller Dei vari retroserver.
l'installer si occuperà di installare i file del retroserver in una cartella del vostro hard disk creera un'icona nella barra di avvio e nel desktop e in caso volete disinstallare il server ma ogni volta vi scoccia farlo manualmente si creerà anche un unistaller cosi potrete disinstallarlo automaticamente senza problemi :emoji_slight_smile:.
Ho intenzione di eseguire questa operazione per ogni server facilitandone l'utilizzo spero mi appoggiate

Per ora è disponibile l'installer della debbo v4 rev 16 Installer V1.0 con il solo retro successivamente aggiungerò altri retroserver e nella debbo 4 il mysql i driver e xaamp

ecco un immagine dell'istaller:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Hosterò I vari Files su un mio spazio web per evitare inutili code con rapidshare ecc.
Se volete mettere queste relase su un altro forum siete pregati di esporre la fonte e i diritti grazie
Ecco I vari Installer:

NUOVO: HoloEmulator Rev48 C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è per i più esigenti ecco i report degli scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aggiornamento 13.53 link aggiornato all'installer versione 2

-Debbo V4 Rev 16:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
900 Kb
-Debbo V3.5 furni v20:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Hablog V9 furni v20:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Hablux V20 Rev 22:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Skilworker 2 Rev 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Grove Project 1-2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Hablog V15 Fix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


EXTRA FILES:
-Saphhire Loader maker 3.7 Installer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
brv bello..cmq consiglio di aggiungerci al + presto mysql ecc.cmq complimenti!!
 
Chiedo ai mod per piacere di editare il titolo in Retro Installer Center visto che ho intenzione di mettere tutti gli installer dei retroserver qui scusate per non averlo fatto io prima :p
 
Ultima modifica:
Parlo io al posto dei mod (anche se non so la loro risposta): prima fallo per tutti gli altri server e poi ti cambieranno il titolo.
 
grazie sai ho pensato tanta gente ha problemi ha istallare i retro a disinstallarli ci vuole tantissimo e poi devo andare sempre in qulla cartella per prenderlo allora mi sono detto ma scusa c'è un pc che puo fare tutto questo per noi e allora facciamoglielo fare :emoji_smiley:

AVVISO A TUTTI: abbiate pazienza per le nuove relase degli installer ci vuole molto tempo prima di crearne uno per i retroserver che non usano mysql come la debbo 4 tutti i txt dei buy furni prendono molto tempo per mettersi tutti,
Il seguente metodo dovrebbe eliminare anche la possibilità da parte di certi utenti di trovari i problemi con i file MSC00X.OCX perche l'installer li registra automaticamente nel sistema ;)
 
Ultima modifica:
Aggiunta l'Hablog V9 con i furni fino alla versione 20 madonna 2 ore per inserire 740 furni dentro l'istaller O_o
 
dai nn fa nnt..mi raccomando crene di buoni....Scusa ma nell'istaller del debbo v4...ci sta tutto x farlo funzionare???anke il mysql gia configurato?
 
no quelli li aggiungerò in seguito adesso mi limito ai server che danno gia un bel dafare visto che io gli smezzo il tempo di estrazione e li automatizzo del tutto la debbo 4 il mysql lo integrerò il più presto possibile non ti preoccupare.

AGGIUNTI I SERVER SKILWORKER E HABLUX E GROVE PROJECT

chiedo gentilmente ai mod di cambiare il titolo da capo e levare solo debbo visto che ora ci sono diversi server,
 
Ultima modifica:
mlt bravo..é vero...xò se puoi fare anke hablog v15 cn loader v21 tene sarei mlt grato
 
provvedo il più presto possibile a inserire altri retroserver e anche hablog v15 con il loader
 
ps2invader, lo sai che il titolo lo puoi cambiare anche tu? Basta fare edit, e poi vai avanzato :emoji_slight_smile:
 
Grazie desperados (che hai preso spunto dal gioco per il nome?) per la proposta di rilievo aggiungerò tutti i server che usciranno e che saranno ritenuti buoni server.
saranno daccordo i mod se non metto i retro vecchi perche onestamente non ne vedo l'utilità.
Grazie a tutti ancora

AGGIUNTO HABLOG V15 FIXATA
 
Ultima modifica: