non sono a pari livello con kaka ma meglio di mark e di hebbo spero di si
 
Ragazzi, a causa dei problemi con il loader,safettino project uscira con un po di ritardo.L'orario dell'uscita sara prevista tra le 19:00 e le 19:30 di stassera
 
io o scritto:Ragazzi, a causa dei problemi con il loader,safettino project uscira con un po di ritardo.L'orario dell'uscita sara prevista tra le 19:00 e le 19:30 di stassera.
 
io o scritto:Ragazzi, a causa dei problemi con il loader,safettino project uscira con un po di ritardo.L'orario dell'uscita sara prevista tra le 19:00 e le 19:30 di stassera.
 
Ragazzi, a causa dei problemi con il loader,safettino project uscira con un po di ritardo.L'orario dell'uscita sara prevista tra le 19:00 e le 19:30 stassera scusate per il doppio messagiio
 
Ragazzi, a causa dei problemi con il loader,safettino project uscira con un po di ritardo.L'orario dell'uscita sara prevista tra le 19:00 e le 19:30 stassera scusate per il doppio messagiio
 
nella prima pagina raga se vi serve il locale.txt io lo tradotto al italiano! :emoji_slight_smile: msn for information ;)