[REL][SERVER][STABLE] HabluxProject ~ V19 ~ NonSQL ~ No Lag [SERVER][REL]

Mi dispiace ma il problema non si è risolto.
Comunque non la apro una nuova discussione perchè non è detto che devo usare per forza questo server.
Grazie lo stesso ketto!
 
io ho provato a partirlo e mancava buy furni, vabbe ho messo quelli del loader di valerio, entro e nn appena entro mi registro e mi da come se non mi sono registrato e in effetti nel server non appare la cartella habbos con il mio nome. Aiuti? thx


edit x chris: fai cosi: Hablux/Database/Configuration/Settings.ini apri e dove c'è scritto port metti la tua perchè la 3306, cioè quella di Mysql è per quello che non si apre. :emoji_smiley: ciau
 
Ultima modifica:
io ho provato a partirlo e mancava buy furni, vabbe ho messo quelli del loader di valerio, entro e nn appena entro mi registro e mi da come se non mi sono registrato e in effetti nel server non appare la cartella habbos con il mio nome. Aiuti? thx


edit x chris: fai cosi: Hablux/Database/Configuration/Settings.ini apri e dove c'è scritto port metti la tua perchè la 3306, cioè quella di Mysql è per quello che non si apre. :emoji_smiley: ciau

Grazieeeeeeee ora funziona!
 
Lo ho testato ma.. Non è un granchè.. cmq dovremmo apprezzare lo sforzo sembra.. buono
 
comunico che la porta 80 di skype e possibile toglierla in quanto e una porta secondaria .

basta andare in Strumenti;Opzioni;Avanzate;Connessione e togliere la spunta su usa le porta 80 e 443 come alternative oer le connessioni d'ingresso