[REL] Skiwolker Server v2 Revision 1

bell'hotel! solo ke ci sono poki furni, vabbe adesso o skarikato lo stesso skiwolker v2 revision1 pero fixato da alex77! ci sono piu furni e i komandi solo gli stessi
 
e 1 bel server xò nn trovo il loaser giusto e cn crea loader nn mi funziona
 
e buonissima questo server e se ci metti il loader di valerio va ankora meglio :emoji_smiley:
 
a me non me ne frega dei miei post,l'ho fatto per far vedere a tutti il server che è moolto buono e s8 trovava minimo a pagina 30 se c'è!NON MERITO L'AMMONIZIONE!
 
il regolamento generale del forum vieta la contestazione dell'azione del moderatore. Evita di continuare.
 
mod mi scusi ma se il regolamento dice buttati dal 19 piano di un palazzo lo farebbe?IO direi no,e continuo a dire che non merito l'ammonizione,valerio ha uppato cosi metteva in cima la discussione per farla vedere a tutti,io ho fatto lo stesso!
 
Non contestare il lavoro dei MOD. Rischi il BAN. Stai attento! ^^
Comunque non per forza devi far salire la discussione. ESISTE IL TASTO CERCA! Questo non capiscono molti Utenti!
 
L'UP è consentito e il regolamento non lo vieta.
Pertanto l'infrazione non è tanto valida.. parlerò con carloxs.
Una discussione importante come la skywolker (che tutti cercano) deve stare in alto.
Certo se un UP viene fatto a una discussione cretina e inutile.. esso è da infrazionare.

Evitiamo altri flame o risposte a questo messaggio, ripeto, ne parlerò a carloxs.
 
non so se questo problema lo notato solo io ma dopo una settimana circa dalla creazione del retro si scopre questo bug:gli utenti entrano normalmente come hanno sempre fatto ma non si connette il loro personaggio carica all infinito e devono riregistrarsi..apparte questo e migliore della debbo!
 
non so se questo problema lo notato solo io ma dopo una settimana circa dalla creazione del retro si scopre questo bug:gli utenti entrano normalmente come hanno sempre fatto ma non si connette il loro personaggio carica all infinito e devono riregistrarsi..apparte questo e migliore della debbo!

Si, mi è capitato di sentire problemi del genere, xo xsonalmente nn so se sno veri....cmq a volte capitava anche alla Debbo
 
L'UP è consentito e il regolamento non lo vieta.
Pertanto l'infrazione non è tanto valida.. parlerò con carloxs.
Una discussione importante come la skywolker (che tutti cercano) deve stare in alto.
Certo se un UP viene fatto a una discussione cretina e inutile.. esso è da infrazionare.

Evitiamo altri flame o risposte a questo messaggio, ripeto, ne parlerò a carloxs.

Si però il regolamento vieta di riaprire post di 3 mesi fa ù.ù
E poi su guide e info ci sono migliaia di guide come applicare skywolker server,e in esse c'è anche il download..quindi e' giusta l'ammonizione!
:bravo:
 
Ma che stai dicendo -.- Lascia stare và..
--------------------

Per quel problema di caricamento infinito..
La soluzione è:

Aprire il database > Habbos > NOMEHABBOScheNonAPRE> friendlist.txt > Svuotare tutto.. lasciando solo <>
 
mod mi scusi ma se il regolamento dice buttati dal 19 piano di un palazzo lo farebbe?IO direi no,e continuo a dire che non merito l'ammonizione,valerio ha uppato cosi metteva in cima la discussione per farla vedere a tutti,io ho fatto lo stesso!

Mi disp ma con questo messaggio ti sei rovinato. Secondo te i moderatori/ super moderatori/ amministratori, a che servono? A prendersi la carica di moderatore oppure a fare eseguire il regolamento alla lettera? Bha... Cmq dato che è la seconda volta che contesti la mia infrazione ti ammonisco pure per "Reclami sull'operato dello staff" La prossima volta farai meglio a starti zitto e a non reclamare sulle cose che fà lo staff.