[REL] Skiwolker Server

Basta a kiederlo non si possono creare!
Si cambia solo il badge gridando in stanze :group + un numero da 1 a 10 ad es.
:group 4
 
e perchè quando skiakkio su database editor nn mi eskono le altre opzioni?
c'è mi esce solo public rooms editor
 
Io direi che a questo punto convenga eliminare questa discussione e crearne una nuova con tutte le caratteristiche, i comandi e le funzionalità del server ;)
 
ùùùùùùùùùùùùù....Ke Bello!!!!!!!!! Lo Provo Subitissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non è per criticare.. capisco che sei alle prime armi coi server, però nn potete dire che sia un " Bel Server ".. Un Bel Server deve avere come caratteristiche:

Vestiti V 19
No Lag Over 100 persone
Console
Navigatore
Wobble
Lido
Gruppi
CMS 100 %


:::::::::::::::

Cio vuol dire che: Se al momento il Miglior server è Hablog perchè Debbo V 4 ha troppi bug.. bisogna farne Uno SUPERIORE! e Non inferiore!

Dovevi tenertelo per te sto server, e quando imparavi a farti Un server " tuo .. perchè hai solo fatto qualche Minimodifica ai Source " lo Hostavi.

Adesso tutti a dire qualche brutta cosa su di me.. Ma dite ciò che volete io vi rispondo, perchè è la mia opinione e credo che nn sono il solo!

==================

Anche io so fare Un server Modificando i Source.. Cambio qualche colore, qualche cosa, e lo classifico come un Buon server? Io direi Di NO! Per fare un Buon server deve essere tutto farina del proprio sacco!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è per criticare.. capisco che sei alle prime armi coi server, però nn potete dire che sia un " Bel Server ".. Un Bel Server deve avere come caratteristiche:

Vestiti V 19
No Lag Over 100 persone
Console
Navigatore
Wobble
Lido
Gruppi

:::::::::::::::

Cio vuol dire che: Se al momento il Miglior server è Hablog perchè Debbo V 4 ha troppi bug.. bisogna farne Uno SUPERIORE! e Non inferiore!

Dovevi tenertelo per te sto server, e quando imparavi a farti Un server " tuo .. perchè hai solo fatto qualche Minimodifica ai Source " lo Hostavi.

Adesso tutti a dire qualche brutta cosa su di me.. Ma dite ciò che volete io vi rispondo, perchè è la mia opinione e credo che nn sono il solo!
Ti quoto pienamente xD Cmq i gruppi ci sn ma nella v1.5 ke sto a fare c'è ne saranno 50 (ora ke è in costruzione sn 23). E poi i vestiti v19 ci sn! Basta usare un loader v19 e anke v20! Il lag c'è ne pokissimo! E poi dipende sempre dalla tua connesione! La console và sl la prima lettera nn si legge. E infine il navigatore và cn le stanze raccomandate se le attivi. E poi il navigatore và meglio della debbo. Quello della debbo è sempre verde...
 
-Vestiti V19 vuol dire: Cinture,Cuffie etc..

E solo un cms al 100 % lo permette...

Mi disp dirlo, ma il tuo server non è superiore a Hablog percui secondo me non andrebbe postato....
 
1) calmo0 con le parole noi di sciax2 forum apprezziamo quello che cia dato e anche il suo lavoro .jess95 sei un portento continua cosi
 
-Vestiti V19 vuol dire: Cinture,Cuffie etc..

E solo un cms al 100 % lo permette...

Mi disp dirlo, ma il tuo server non è superiore a Hablog percui secondo me non andrebbe postato....
Ekko un imm ke testimonia ke la v20 worka cn vestiti!
v202nk7.png


:o il mio server non è superiore alla hablog :o ke pekkato... e il tuo? :o scusa non lo hai -.- io almeno ci ho provato
 
-.-" Mo mi metto a ridere ...

Dimmi tu come si mettono quei vestiti allora..

Se è possibile metterli, sono pronto a chiederti scusa..

OPS.. Secondo me non è possibile... Forse è una foto fatta da Hablog???? Ma chi LO SAAA!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Siccome il cms ancora nn è finito c'è un metodo un po' lunghetto ma c'è!
1- Prendere un imm di habbo x prendere il tuo look es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2- Andare nella cartella del tuo habbo e mettere in app.txt:
hd-208-1.ch-260-84.lg-280-76.sh-305-67.wa-2002-.ea-1402-.fa-1205-62.ca-1805-62.hr-681-31.ha-1024-,s-0.g-1.d-4.h-4.a-0,0243f5548d7277af7a889074548d03c6
3- Mettere il loader v20 postato da me, e il cambio look è fatto ^^
 
Dimmi un ultima cosa:
Con la V 20, funziona Console,Navigatore?

E Poi se non ce CMS come fai a registrarti?? Il vecchio sistema con DCR v 20 nn ce più ..
 
Allora il navigatore funziona la console no.
E per registrarsi ti registri prima cn il loader v16 poi entri con quello v20