Thread obsoleto [REL] Walter 22 Loader - Image by TheDarkLord - V1.0 Il primo in asp

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
[REL] Walter 22 Loader - Il primo in asp - Image by TheDarkLord - V1.0

Un' esclusiva rilasciata solo per lo Sciax2 Forum e GameRiders.

Il primo loader in codice ASP. Funzionante al massimo, velocissimo di ottima qualità.

L' unico bug è la chiamata al moderatore.

Ha l' interfaccia 3D creata da TheDarkLord.

Per il Download cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

UPDATE: Mi sono ricordato che il loader ha le porte chiuse, dovete settarle voi manualmente attraverso il blocco note.

Questa versione (V1.0) non funzionerà sulla Debbo Project V5 e HabLog V13.
 
Ultima modifica:
Con un normale browser. E' come l' HTML. Prossimamente arriverà anche quello in PHP.
 
Comunque per chi non l'avesse capito si apre con il Blocco note... comunque anche io conosco il linguaggio ASP ma come ha detto già qualcuno, quasi nessun Hosting lo supporta (Mi riferisco a quelli free).
 
Sentite ma se create loader e poi cambiate l'estensione non è asp è worka dapperutto
 
Ma scherziamo? E' la terza discussione che apri sullo stesso loader!
Non possono esistere nè loader in PHP, nè in ASP!
Sono due linguaggi completamente diversi dall'html! il php e l'asp si basano su variabili e funzioni...
L'unica cosa che stai facendo ora è quella di cambiare l'estensione! Poi ammonisci l'altra gente...se fossi stato nei panni di un altro mod ti avrei bannato per non so quanto tempo -.-
E il bello è che solo un utente in questa discussione ne capisce qualcosa...bah...sparo è raro che in questo forum si veda gente che capisce qualcosa di PC...aggiungimi su msn se vuoi ;)