• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Web Browser By Me ( V1 )

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve,oggi mi sono messo a creare un piccolo Web Browser :emoji_slight_smile: spero sia di vostro gradimento

Ho messo :

Cronologia
Preferiti
Visualizza HTML
Scegli Home Page

Ovviamente il tutto è solo per il mio web browser,cioè non cambierà la vostra home,preferiti,cronologia del browser principale che usate :emoji_slight_smile:

Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non cancellate i file .ini sennò dove legge preferiti,cronologia e Home Page :_)

Per cambiare le impostazioni non è necessario cambiare i file .ini ma è già tutto nel programma :emoji_slight_smile:
 
firefox la grafica nn conta molto,cmq hai visto le funzioni ? Asd
 
un po' da migliorare esteticamente però buono
 
willy prova a premere su GO! xD

Vedrò di migliorare la grafica :emoji_slight_smile:

Ditemi qualcosa da aggiungerci :P e vi citerò LoL
 
La Grafica E` Di Windows 95/98...Pero` Gia` Che Sei Riuscito A fare Un Browers E` Tanto ^^
 
ti prego di postare i source sarebbero molto utili agli utenti io potrei darti i source del mio browser in rilievi xd...
 
Mi disp ma nn posso postare i source di ogni cosa che faccio xD
Cmq se lo volevi per il fatto dei preferiti,della cronologia e della Home da scegliere,ti basta sapere come salvare e caricare un file .txt :emoji_slight_smile:
Credo di aver aiutato