Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Kevingoku

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2010
7
41
Miglior risposta
0
logo.png

joinnow.png

E' un nuovo sito, quindi non ci sono ancora prove di pagamento, ma il funzionamento è molto semplice e se funziona è conveniente, quindi proviamolo!

Per favore registratevi dal mio ref-link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quando raggiungerò il payout minimo, se mi pagheranno metterò la prova... voi aiutatemi a raggiungerla, se volete! :P

----- AGGIUNTA -----

Nel sito si legge:
*Estimated earnings is not your earnings, it just show how much you can make
if you invite referrals to the paid opportunity that cost 10.95$ per month.
To make money, you need to invite 6 referrals & join the paid opportunity that cost 10.95$ / month.

Dunque occorre sottoscrivere un abbonamento da 10.95$; inoltre devono farlo ben 6 ref affinchè dal 7° ogni utente iscritto sotto di voi frutti 1$.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Mi sono iscritto sotto di te, ma dubito fortemente che questo genere di sito paghi..
Mi pare inverosimile che ti diano 1$ per ogni iscritto.. non è una PTC, GTP, PTS .. niente .. Come fanno loro a guadagnarci? Rivendono informazioni? :wtf:
 
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Bravo intanto per aver postato, anche se a parer mio sembra una boiatona enorme... comunque boh, la proviamo, se è vero... chi lo sa. :wtf:
Manco neobux.com che è un sito di PTC ti da 1$ a ogni persona che inviti, massimo ti da mezzo centesimo italiano .
Mi puzza di truffa :soso:
 
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Non per rompere le uova nel paniere, ma a me esce quest'asterisco su "Estimated earnings"
*Estimated earnings is not your earnings, it just show how much you can make
if you invite referrals to the paid opportunity that cost 10.95$ per month.
To make money, you need to invite 6 referrals & join the paid opportunity that cost 10.95$ / month.

Da quello che ho capito, mi sta dicendo che dopo aver invitato 6 persone che pagheranno 11$, potrò pagare 11$ pure io e avere l'opportunità di guadagnare questo fantomatico dollaro per ogni persona invitata.. mah, io lascio perdere.
 
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Ovviamente è una boiata :asf:
1 euro per una persona che inviti è davvero tanto, non è che ti sarai confuso con 10 centesimi? :psy:
Comunque se è vero ti ringrazio per aver postato. :deserto:
 
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Credo sia una truffa bella e grossa, sono veramente diffidente da questi siti.
Poi un euro per mandare una persona senza che lei faccia qualcosa è davvero strano.
Aspetterò la prova di pagamento, ovviamente.
:asf:
 
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

funziona??
 
Riferimento: Relary - Guadagna 1$ per ogni persona che inviti!

Inserisco il messaggio chiarificatore di Lollarolo nel primo post. Non è detto che sia scam, ma vi sono delle condizioni ben precise da rispettare affinchè vi venga data 1$/ref.