[Release]Havij 1.15 - Advanced SQL Injection FULL CRACKED

elpocho223

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve, Ho trovato un bel programma: Havij 1.15 FULL CRACKED ( A mio parere molto meglio di Sqli Injection ).

1- Scaricatelo. ( Link alla fine )
2- Installalo.
3- Aprilo.
4- In alto alla voce "Target" Scrivere il link del sito vulnerabile.
34909562.png


5- Se dice che il sito è vulnerabile cliccare su "Tables"

73272613.png


6.- Una volta cliccato su "Tables", sceglierne una e cliccare " Get Tables" ( Naturalmente non dovete sceglierla a caso, ma ad esempio se c'è scritto users, poi fai get tables e verrà fuori admin, name, surname, pass ecc... ), Una volta fatto Get Tables selezionare le Tables e cliccare su "Get Columns".

72498508.png


7- Poi tra i risultati cercare ad esempio username, password, ecc.. ( le informazioni base per accedere al pannello di controllo ), una volta scelte cliccare su "Get Data" e verranno la password, il nome ecc ( le cose che abbiamo scelto di far vedere ).

44464743.png


8- Una volta trovate le informazioni andare su Find Admin e fare Start, troverà il sito su cui gli amministratori accedono per amministrare il sito!

45298281.png



9- In caso le password sono in MD5 ( ma è raro ) andare su MD5 e inserire la valuta, poi lo decripterà il programma.

Non copiare questa guida, io l'ho presa da un sito di hackers, ma ho chiesto l'autorizzazione!

Guida Installazione Havij :

1. Aprite Havij
2.Click su Register a destra un po in basso
3.La Conessione a internet deve essere attiva
4.Under Name metiamo Cracked@By.Exidous
5.Under File andate dv avete ftt la estrazione e cercate il file chiamato HavijKey.lic
5.Tutto Fatto
Now Enjoy with this Tool ^^

Download Qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla Prossima Ciao
 
Riferimento: [Release]Havij 1.15 - Advanced SQL Injection FULL CRACKED

sistema link download
 
Riferimento: [Release]Havij 1.15 - Advanced SQL Injection FULL CRACKED

mi sa che hai sbagliato sezione, segnalo per lo spostamento