Release [RELEASE] HebboCMS v2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, quest'oggi sono qui per rilasciarvi HebboCMS v2017!
Il CMS ha una base in PDO con lo style completamente creato da xXMikiOwnaXx ( rosario98.98 rosario98.98 )!
Il CMS ha un sistema di ALERT in amministrazione dove potrete creare & aggiungere o eliminare alert in Homepage.

La configurazione si effettua da LOCATION/protected/config.php

Ecco alcuni screen del CMS:
Index & Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

f158c65320a1454cbbec2c474ca61a43.png

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

faf28a00bbf442dc829ea108669c6718.png

Il resto degli screen scoprilo scaricando il CMS!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
P.S: Il CMS è compatibile con il PHP 5.6.3 e runna con qualsiasi database
biggrin.png
 
Non si scappa:

Censurato by Vinny

"Creato da un foglio bianco"

ezz gg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Kaost Kaost se leggi sta scritto "Lo style è completamente rifatto". :emoji_slight_smile:

vinnythebest vinnythebest chiedo la chiusura, il CMS è stato creato da me e lui ha fatto un copia ed incolla dal seguente forum: CENSURATO

Se qualcuno deve postarlo devo essere io a farlo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Kaost Kaost se leggi sta scritto "Lo style è completamente rifatto". :emoji_slight_smile:

vinnythebest vinnythebest chiedo la chiusura, il CMS è stato creato da me e lui ha fatto un copia ed incolla dal seguente forum: Censurato by Vinny

Se qualcuno deve postarlo devo essere io a farlo
È completamente inutile, comunque verificherò se i css coincidono. Comunque non puoi spammare altri forum.

vinnythebest vinnythebest
 
Ultima modifica da un moderatore:
Censurate pure, ho solo dato la prova Kaost Kaost :emoji_smiley:
Ed è inutile taggare vinny per fare il figo dato che già è stato taggato (:
 
Censurate pure, ho solo dato la prova Kaost Kaost :emoji_smiley:
Ed è inutile taggare vinny per fare il figo dato che già è stato taggato (:
haha, sei ridicolo, non mi sto facendo il figo, hai infranto una regola del forum, e l'ho solo taggato.

bb.
 
Cerchiamo di calmare le acque;
rosario98.98 rosario98.98 E' vietato inserire link di altri Forum, e la chiusura del topic può essere richiesta solo dal proprietario del topic stesso.
Inoltre, tu insieme a Kaost Kaost dovete evitate ulteriori messaggi che porterebbero al flame, vi avverto verbalmente per questa volta.
 
Cerchiamo di calmare le acque;
rosario98.98 rosario98.98 E' vietato inserire link di altri Forum, e la chiusura del topic può essere richiesta solo dal proprietario del topic stesso.
Inoltre, tu insieme a Kaost Kaost dovete evitate ulteriori messaggi che porterebbero al flame, vi avverto verbalmente per questa volta.
Però vinnythebest vinnythebest in un altro topic lo ha fatto quindi perché tu non puoi? E se non vuoi chiudere la discussione almeno censura il download dato che il CMS è stato sviluppato da rosario98.98 rosario98.98 .... Carlos. Carlos.
 
Il thread rimane aperto.
A differenza di altri CMS che ho censurato, questo è stato ben postato su un ulteriore forum quindi il proprietario è a conoscenza, in quanto sull'altro forum non ci sono stati problemi, che il CMS è stato semplicemente copiato e incollato qui su Sciax2 come molte release di altri forum (anche stranieri).

Quindi, il thread rimane aperto e al prossimo flame prenderò seri provvedimenti.
 
  • Like
Reactions: Lex007
Il thread rimane aperto.
A differenza di altri CMS che ho censurato, questo è stato ben postato su un ulteriore forum quindi il proprietario è a conoscenza, in quanto sull'altro forum non ci sono stati problemi, che il CMS è stato semplicemente copiato e incollato qui su Sciax2 come molte release di altri forum (anche stranieri).

Quindi, il thread rimane aperto e al prossimo flame prenderò seri provvedimenti.
Però il proprietario del CMS ha richiesto la chiusura quindi almeno la censurazione del download la potreste fare...
 
Però il proprietario del CMS ha richiesto la chiusura quindi almeno la censurazione del download la potreste fare...

Come ho ben scritto, il CMS è stato postato comunque su un ulteriore forum dove il Download è aperto a tutti.
In quanto il CMS è stato postato, è di libero accesso a chiunque nel web e quindi anche ad un copia-incolla su ulteriori forum. Non ci sono ulteriori discussioni al riguardo.
 
Gentili signori,potreste darmi un database compatibile con codesto cms? Grazie mille.
 
Come ho ben scritto, il CMS è stato postato comunque su un ulteriore forum dove il Download è aperto a tutti.
In quanto il CMS è stato postato, è di libero accesso a chiunque nel web e quindi anche ad un copia-incolla su ulteriori forum. Non ci sono ulteriori discussioni al riguardo.
Questo l'ho capito però se il proprietario del CMS volesse tenere il download soltanto su quel forum? Non ci avete pensato? Comunque il CMS mi piace abbastanza però poteva essere migliorata la home in quanto a style.
 
Questo l'ho capito però se il proprietario del CMS volesse tenere il download soltanto su quel forum? Non ci avete pensato? Comunque il CMS mi piace abbastanza però poteva essere migliorata la home in quanto a style.

Non mi piace ripetermi, ma qui dovrò rifarlo.
Non facciamo i finti tonti. Chiunque scriva "riservato etc.." se lo ritrova copiato da qualche altra parte. Siate almeno felici che abbia lasciato i diritti. Il lavoro è stato pubblicato, anche se non su Sciax2, ed è comunque reperibile. Detto ciò, come ho ripetuto prima:

Il CMS è stato postato comunque su un ulteriore forum dove il Download è aperto a tutti.
In quanto il CMS è stato postato, è di libero accesso a chiunque nel web e quindi anche ad un copia-incolla su ulteriori forum.
 
Allora è bene inserire i diritti educatamente vinnythebest vinnythebest o la fonte, perchè tutti possono e lui no?
E' solo uno sfigato che ha copiato su questo forum tutti i topic dell'altro forum.
Sei in grado di chiudere tutti i post finchè sono amichetti, ma non quando te lo chiedono altri.
Aiai caro vinny
 
Allora è bene inserire i diritti educatamente vinnythebest vinnythebest o la fonte, perchè tutti possono e lui no?
E' solo uno sfigato che ha copiato su questo forum tutti i topic dell'altro forum.
Sei in grado di chiudere tutti i post finchè sono amichetti, ma non quando te lo chiedono altri.
Aiai caro vinny

Se noti i diritti nel CMS sono presenti, quindi non ti ha fatto nessun torto. Basta la presenza di diritti o fonte.
Non ti rivolgere a me come un vecchio amico, perché non faccio favori a nessuno. Come ho ben citato più volte, i diritti sono rimasti e questo basta per tenere il thread aperto, nonché, come ho già detto varie volte, una volta messo in rete è disponibile per tutti che sia su Sciax2 o meno.
Con quest'ultima frase voglio precisare ciò:

La release di questo CMS rimane disponibile. Perché? Perché sia l'autore (Mikiowna) che l'utente che ha postato il CMS sull'ulteriore forum, con la release effettuata, hanno rilasciato gratuitamente il CMS.
Ho censurato vari CMS perché i creatori non hanno MAI rilasciato quei CMS in nessun forum esterno a Sciax2 (o su Sciax2) a differenza di HebboCMS che è stato postato e quindi disponibile per tutti e per tutto il Web.

Detto ciò, evitiamo discussioni inutili e chiudo il post per evitare ulteriore flame che potrebbe partire tranquillamente.

Saluti.

Edit 10/05: Su richiesta dell'autore ho specificato meglio chi ne è il reale creatore.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.