[RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

MagicWarez

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2011
378
41
Miglior risposta
0
Tramite le varie opzioni che ci sono nella finestra che viene visualizzata premendo F5 troviamo:
AutoDrop si o no
Dropyang 1y 10y 100y
Pickup si o no
Drop limit si o no
con questo tool possiamo ritornare ai vecchi tempi e fare yang art,lasciando cadere degli yang a nostro piacimento vi allego un video che mostra le sue potenzialità.
per utilizzarlo basta spostare il file nella cartella di metin2 e avviarlo.

[video=youtube;JryE9KMX9As]http://www.youtube.com/watch?v=JryE9KMX9As&feature=player_embedded[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Ma funziona su server hamachi?
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

è undetected?Poi mi spiegheresti come fare?
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

E' tutto scritto nel topic :|
Scusate ma sembrate dementi...
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Ragazzi vi sconsiglio di usarlo, mi hanno bannato un pg lv 49, per questo tool!!
Guardate la motivazione del ban:

Gentile "nome utente",

Lei è stato bannato automaticamente dal sistema per aver modificato il suo client di gioco, cosa che abbiamo appurato verificando i suoi log e verificando spostamenti di yang (lasciati cadere e subito ripresi) maggiori a 999 yang permessi dal gioco.

Questo è vietato dai termini e condizioni di gioco e pertanto il suo account è stato bloccato direttamente da un sistema automatico di controllo.

Il suo ban terminerà il 30.03.2012

Le suggeriamo vivamente di disinstallare completamente (e cancellare tutte le cartelle correlate) il client che sta attualmente utilizzando, contenente dei cheat, ed installare il client ufficiale senza nessun tipo di modifica per non incorrere in futuro nello stesso problema.
Vi consiglio di non usarlo!!
Saluti
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Potresti metterlo su mediafire?
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Ragazzi vi sconsiglio di usarlo, mi hanno bannato un pg lv 49, per questo tool!!
Guardate la motivazione del ban:

Gentile "nome utente",

Lei è stato bannato automaticamente dal sistema per aver modificato il suo client di gioco, cosa che abbiamo appurato verificando i suoi log e verificando spostamenti di yang (lasciati cadere e subito ripresi) maggiori a 999 yang permessi dal gioco.

Questo è vietato dai termini e condizioni di gioco e pertanto il suo account è stato bloccato direttamente da un sistema automatico di controllo.

Il suo ban terminerà il 30.03.2012

Le suggeriamo vivamente di disinstallare completamente (e cancellare tutte le cartelle correlate) il client che sta attualmente utilizzando, contenente dei cheat, ed installare il client ufficiale senza nessun tipo di modifica per non incorrere in futuro nello stesso problema.
Vi consiglio di non usarlo!!
Saluti
Si sa che usando cheat rischi il ban...

Potresti metterlo su mediafire?
No , i download sono del creatore non mi sembra giusto cambiare host.
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Bravo @MagicWarez , comunque io ieri notte l'ho usato ed è andato tutto bene , spero di non ricevere sorprese tra oggi e domani :bannato:​
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

@Edge io ho aperto la cartella di metin2,ho messo tutti i file dentro ma quando apro l'hack mi dice una cosa in tedesco..Mi spiegheresti come fare??

Su skype sono loaderretro,se voi fallo pure qui.
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

@MagicWarez ti chiedo cortesemente di fare una guida più dettagliata per gli utenti meno esperti , lo so che non è difficile far partire il tool ma ci sono persone che non hanno mai usato un tool :emoji_relieved:
@Loadersys prima di aprite il tool ti sei loggato?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

@Edge,no...

Ti spiego i miei passi: Apro cartella metin2 ,metto dentro l'hack.E lo avvio..
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

@Edge,no...

Ti spiego i miei passi: Apro cartella metin2 ,metto dentro l'hack.E lo avvio..
Strano a me parte benissimo , mmm ti consiglio di chiedere a Magic visto che è lui che l'ha creato , perché non capisco come fa ad uscirti questa scritta in tedesco :mmm:
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

@Edge ora mi và ,ma con l'auto drop scompaiono dopo 2 min..Giusto?Cosa mi consigli di usare?
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Ma non ci si può arricchire vero?Solo lasciarli a terra e riprenderli ? @Edge
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Non ho capito la tua domanda comunque ti ricordo che usando il tool rischi il ban :soso:
 
Riferimento: [RELEASE] Metin2 Yang Tool by United

Sì lo so,ma non si puo guadagnare yang vero?è solo per buttarli a terra?

@Edge