Thread obsoleto Religione o Scienza?

Il mondo è nato tramite alla storia della religione o tramite l'evoluzione scientifica?


  • Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Allora,
Come sapete il mondo secondo la religione lo ha creato DIO poi ha fatto Adamo e da esso ha fatto Eva ecc....
Mentre quella della scienza sarebbe L'evoluzione! (Quella che studiate a scuola :emoji_relieved:)

Voi a cosa credete?
Ricorda: Se sei cristiano dovresti credere a quella della religione.

Rispondete al sondaggio!

Mia Risposta: Sono Cristiano ma... credo all'evoluzione scientifica :emoji_relieved:
 
Arriverà il giorno della venuta di Cristo e quando inizierete a vedere nel telegiornale migliaia di persone SPARITE iniziate a prepararvi per essere schiavi dell'ANTICRISTO. In quei 7 anni di tribolazione dovrete accettare la schiavitù satanica vi piace o no. Io credo in Dio e lo ringrazio per tutta la mia vita per avermi salvato e avermi cambiato da persona ignorante come voi non credenti e bestemmiatori in un ragazzo migliore. Se volete vedere con i vostri occhi la potenza dello spirito santo, cercatelo, e quando inizierete a vedere persone parlare in altre lingue mai parlate potreste capire. La pace del Signore sia con voi
Oh, non dare fastidio tu e la religione. Se dio esistesse, perché non fa qualcosa per questo mondo di merda? Dai, dimmi perché un essere superiore a noi umani che ama la pace e l'amore non fa qualcosa per impedire che ci siano omicidi o altro? Ritirati tu e la religione. Il futuro non è la chiesa, ma la scienza. Ritiratevi, cristiani.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Allora,
Come sapete il mondo secondo la religione lo ha creato DIO poi ha fatto Adamo e da esso ha fatto Eva ecc....
Mentre quella della scienza sarebbe L'evoluzione! (Quella che studiate a scuola :emoji_relieved:)

Voi a cosa credete?
Ricorda: Se sei cristiano dovresti credere a quella della religione.

Rispondete al sondaggio!

Mia Risposta: Sono Cristiano ma... credo all'evoluzione scientifica :emoji_relieved:

Non è che una teoria esclude in maniera totale l'altra! E' difficile spiegare la nascita dell'uomo e non abbiamo certezze e prove assolute riguardo l'esistenza o la non esistenza di Dio né sappiamo eventualmente il modo in cui ''opera'', dunque può essere lecito credere in fede o scienza ma non è detto che una cosa esclude per forza l'altra.

Oh, non dare fastidio tu e la religione. Se dio esistesse, perché non fa qualcosa per questo mondo di merda? Dai, dimmi perché un essere superiore a noi umani che ama la pace e l'amore non fa qualcosa per impedire che ci siano omicidi o altro? Ritirati tu e la religione. Il futuro non è la chiesa, ma la scienza. Ritiratevi, cristiani.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Calma.

Ognuno ha la sua opinione e la sostiene, ciò non vuol dire che per forza chiunque la pensa diversamente va aggredito, si può dibattere sul proprio modo di vedere una cosa ma senza pretendere la ragione assoluta. Prendendo per esempio questo caso, potrai pensarla diversamente dall'utente in questione, comprensibile e ovviamente non c'è nulla di male, ma basta fargli notare che sei in disaccordo e che la pensi in un altro modo, senza aggredire.
 
Non è che una teoria esclude in maniera totale l'altra! E' difficile spiegare la nascita dell'uomo e non abbiamo certezze e prove assolute riguardo l'esistenza o la non esistenza di Dio né sappiamo eventualmente il modo in cui ''opera'', dunque può essere lecito credere in fede o scienza ma non è detto che una cosa esclude per forza l'altra.



Calma.

Ognuno ha la sua opinione e la sostiene, ciò non vuol dire che per forza chiunque la pensa diversamente va aggredito, si può dibattere sul proprio modo di vedere una cosa ma senza pretendere la ragione assoluta. Prendendo per esempio questo caso, potrai pensarla diversamente dall'utente in questione, comprensibile e ovviamente non c'è nulla di male, ma basta fargli notare che sei in disaccordo e che la pensi in un altro modo, senza aggredire.
Si, ma sotto un solo thread. Ha lo stesso messaggio sotto tipo 350 thread. Dopo un po' la gente si rompe le scatole eh

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
È inutile continuare una discussione così vecchia... c'è un thread nuovo sul medesimo argomento; chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.