• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Remix| Mirrors vs Rihanna| Jingle

Riferimento: Remix| Mirrors vs Rihanna| Jingle

Non ci siamo proprio sai?
E' inutile che giochi con l'eq e con i filtri non li fai così i remix. Per fare un remix devi usare programmi del tipo fl studio, cubase, logic, reason, ableton, ecc.
Ora tu non fai altro che togliere e mettere i bassi, modificare i medi, aggiungere un loop (tra l'altro fuori tempo), ecc.
Cercati tutorial su youtube su un programma di quelli che ti ho elencati (per iniziare fl è ottimo)

^^
 
Riferimento: Remix| Mirrors vs Rihanna| Jingle

Non ci siamo proprio sai?
E' inutile che giochi con l'eq e con i filtri non li fai così i remix. Per fare un remix devi usare programmi del tipo fl studio, cubase, logic, reason, ableton, ecc.
Ora tu non fai altro che togliere e mettere i bassi, modificare i medi, aggiungere un loop (tra l'altro fuori tempo), ecc.
Cercati tutorial su youtube su un programma di quelli che ti ho elencati (per iniziare fl è ottimo)

^^
Ok, ho ascoltato i tuoi remix e sono belli, però tu utilizzi un console molto migliore della mia :_.
 
Riferimento: Remix| Mirrors vs Rihanna| Jingle

i remix io non li ho mai fatti live con la consolle, ma con mouse e tastiera..
segui il consiglio di zichi..vdj o traktor non sono software per fare remix seri.
 
Riferimento: Remix| Mirrors vs Rihanna| Jingle

Non sono remix, ma sono mix. I remix li faccio con fl studio, nessuna console può fare remix
 
Riferimento: Remix| Mirrors vs Rihanna| Jingle

infatti, d'accordissimo.