• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

mord94

Utente Normale
Autore del topic
9 Novembre 2008
84
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema , appunto , dovrei inviare un server trojan ad un altro pc però appena lo scarica attraverso il browser, esce il messaggio che è un virus e lo blocca, io ho modificato l'icona e inserito il server dentro un immagine. Come potete aiutarmi ? grazie .
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Salve a tutti, ho un problema , appunto , dovrei inviare un server trojan ad un altro pc però appena lo scarica attraverso il browser, esce il messaggio che è un virus e lo blocca, io ho modificato l'icona e inserito il server dentro un immagine. Come potete aiutarmi ? grazie .
Esistono diversi crypter, poi non credo che un browser sia un antivirus, semmai gli antivirus infuiscono sul browser cercando se i siti sono attendibili. Cerca su google la voce XOR
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

ah io ho provato diversi crypter ma niente da fare, ecco perchè mi sono rivolto a voi , qualcuno ha un software adeguato alle mie esigenze?
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Quello che ti serve è un Crypter, ma se non lo compri sarà sempre rilevato dagli antivirus!
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

E dove si può comprare?
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Si ma esistono anche crypter gratuiti "buoni"
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Sì ma un crypter a quanto ne so non basta affatto, ti servirà anche uno stub per estrarre il file criptato, anche se non ho idea di come si possa creare...
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

E dove si può comprare?
In rete trovi parecchie persone che li programmano.

Si ma esistono anche crypter gratuiti "buoni"
Si ma poi verranno rilevati dagli antivirus dopo qualche settimana dato il gran numero di persone che li utilizzano.
Quindi salterà agli occhi degli antivirus.

Sì ma un crypter a quanto ne so non basta affatto, ti servirà anche uno stub per estrarre il file criptato, anche se non ho idea di come si possa creare...
Il crypter comprende lo stub.
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

azz, tutti i crypter che scaricavo quando stavo con windows non l'avevano... Comunque sì, ha senso... Anche perché un crypter da solo serve a ben poco !
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

E quindi come si potrebbe fare?^^
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Scusate posso fare un piccolo Off-Topic qui, senza aprire un altra discussione? Più o meno siamo in argomento.
Ho letto che le scansioni per vedere se il tuo crypter è Fud, non vanno fatte su VirusTotal. Perchè dice che passa informazioni agli antivirus. E perchè qui, le fate tutti li, le scansioni?
Potreste indicarmi un sito sicuro dove posso fare le scansioni?
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

E quindi come si potrebbe fare?^^
1) Paghi e ti compri un crypter;
2) Impari a programmartelo da solo.

Scusate posso fare un piccolo Off-Topic qui, senza aprire un altra discussione? Più o meno siamo in argomento.
Ho letto che le scansioni per vedere se il tuo crypter è Fud, non vanno fatte su VirusTotal. Perchè dice che passa informazioni agli antivirus. E perchè qui, le fate tutti li, le scansioni?
Potreste indicarmi un sito sicuro dove posso fare le scansioni?
Ogni antivirus che esegue delle scansioni online conserva dei log del file scansionato,
dove poi una comunity oppure lo staff dell'antivirus possono analizzarlo e verificare la presenza di
codice malevolo.
Qui su Sciax2 vanno postate le scansioni di tutti i programmi in download che poi il tuo crypter non debba
essere scansionato, peggio per te. A questo punto puoi risparmiarti di postarlo. ;)
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

No @walter4991 non fraintendermi. ^^
Non ho fatto quella domanda perchè intendo postare un crypter, (apparte che lo so che se lo dovessi postare, so che devo mettere la scansione obbligatoriamente). Ti faccio un esempio, cosi ci capiamo meglio. Io ho creato un keylogger, o un rat, o un qualsiasi altro file. Lo passo sotto un crypter e voglio fare una scansione online per vedere se viene rilevato. Ecco appunto mi hanno detto che VirusTotal passa informazioni agli antivirus, e cercavo quindi un altro sito dove fare scansioni. Magari più sicuro, che non passi informazioni e che il mio crypter rimanga FUD! :soso:
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

No @walter4991 non fraintendermi. ^^
Non ho fatto quella domanda perchè intendo postare un crypter, (apparte che lo so che se lo dovessi postare, so che devo mettere la scansione obbligatoriamente). Ti faccio un esempio, cosi ci capiamo meglio. Io ho creato un keylogger, o un rat, o un qualsiasi altro file. Lo passo sotto un crypter e voglio fare una scansione online per vedere se viene rilevato. Ecco appunto mi hanno detto che VirusTotal passa informazioni agli antivirus, e cercavo quindi un altro sito dove fare scansioni. Magari più sicuro, che non passi informazioni e che il mio crypter rimanga FUD! :soso:
Non ti ho frainteso, ho fatto solo un esempio.
Comunque non sono i siti di scansioni a mandare le informazioni ma sono gli stessi antivirus che se le prendono,
quindi non ci sono siti più o meno "sicuri".
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

dove si può acquistare un buon crypter
?
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Mah io direi anche di si , solo che ripeto non ho ancora il crypter :emoji_slight_smile: vabbè^^
 
Riferimento: Rendere un trojan invisibile ai browser e agli antivirus

Rinomino e sposto per problema risolto.