[REQ] Usare Wi-Fi in Hotel

FedeHacker

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
103
45
Miglior risposta
0
L'anno scorso sono andato in un hotel in puglia e c'era la connessione
wi-fi. Ho provato a connetremi ma non ci sono riuscito dato che quando aprivo internet mi appariva un sito account Wi-Fi e dovvo inserire nome e password utenete Wi-Fi. questa volta non mi volgio far fregare mi dite come posso andare su internet evitando questo problema? per favore entro oggi perché domani parto:help:help:help

Ultima modifica da un moderatore:
ho dato un titolo più decoroso

spiega meglio il problema non èc he ho capito motlo..

ti compare la schermata di registrazione? cosa?

famme capì

No, gli compare una schermata di login, o almeno da quanto ho capito..

Gli chiede Utente e Password !

Beh ...

Prova

Nome Utente : Admin
Password : Admin

Anche se sicuro non è cosi ! Molto probabilmente si riferisce al tuo ISP !
Non posso aiutarti molto perchè nemmeno io ho capito bene il tuo problema !
Esponiti meglio cercando di essere piu preciso !

mi compare una schermata di login:

Nome utente WI-FI:

Password WI-FI:

Acquista un account

come posso evitare il login ed entrare su internet?

correte che fra poco vado!!!

Devi conoscere i dati. Il Wi Fi dell'hotel e' privato si vede e hanno messo una password cosicche' quelli altrui non si collegano e non fanno spendere il traffico all'hotel.

Magari la Password potrebbe avere a che fare con il nome dell'hotel, o con il proprietario.. Tu prova, non si sa mai xD

Alessio mi hai tolto le parole di bocca...comunque e' troppo scontato per essere i nome dell;hotel o del proprietario.

HO capito il tuo problema, la connessone wi-fi che hai trovato nell'hotel era una connessone dove si doveva registrarsi per usufruirne, sono tutte così anche nel mio comune che ha una connessione wi-fi per tutta la città ha bisogno della registrazione, in pratica evi andare all'hotel e chiedi se puoi fare la registrazione a quella rete ovviamente dovra compilare qualche fogliettino ed esibire la cartà di indentita e loro ti registrano e ovviamente ti rilasceranno pass e nome.

Quello che pensi tu, di usare internet connettendoti a un arete wi-fi, che non ti chieda nnt, sono reti wi-fi private che non sono protette da pass, quindi ti puoi tranquilamente connetterti a insaputa del propietario della rete, questa cosa non si dovrebe fare ma molti la fanno. Il propietario della rete non so se puo accorgersene tipo dalla rallentazone della velocità in internet oppure attraverso qualche programma o altro che dia l'alrme....spero che quello che ho scritto ti sia stato utile...ciao