Problema risolto Resettare progressi gioco.

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se è possibile cancellare i progressi di gioco fatti in Top Eleven su Facebook, in modo da poter reiniziare da capo! Se si può fare come si fa ? Grazie! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Resettare progressi gioco.

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se è possibile cancellare i progressi di gioco fatti in Top Eleven su Facebook, in modo da poter reiniziare da capo! Se si può fare come si fa ? Grazie! :emoji_smiley:

@matty1597 io ci gioco a top eleven ho provato varie volte a ricominciare ma non è possibile da quello che so potresti cercare il gioco su internet e ti fai un account con squadra nuovi oppure puoi provare a inviare un e-mail al supporto giocatori di top eleven per chiedere se si puo ma penso di no
 
Ultima modifica:
Riferimento: Resettare progressi gioco.

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se è possibile cancellare i progressi di gioco fatti in Top Eleven su Facebook, in modo da poter reiniziare da capo! Se si può fare come si fa ? Grazie! :emoji_smiley:

Ehm.. Mi dispiace deluderti ma è praticamente impossibile resettare i progressi ottenuti su Top Eleven, l'unico modo è crearsi un secondo account su Facebook e giocare a Top Eleven.
 
Riferimento: Resettare progressi gioco.

@FAUNA penso che tu sia un bravo artista xD :banana:
 
Riferimento: Resettare progressi gioco.

Ehm.. Mi dispiace deluderti ma è praticamente impossibile resettare i progressi ottenuti su Top Eleven, l'unico modo è crearsi un secondo account su Facebook e giocare a Top Eleven.

Si infatti ho fatto così... Poi ho letto che dopo 60 giorni senza entrare nel gioco si azzerano i progressi quindi intanto gioco nel nuovo profilo, poi quando passano i 60 giorni torno al mio originale ^^ Potete chiudere.
 
Riferimento: Resettare progressi gioco.

Sposto e rinomino.