Domanda resident evil 5, buon acquisto?

BVayron

Utente bannato
Autore del topic
16 Dicembre 2008
108
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho fatto bene a comprare resident evil 5? lo vado a prendere oggi :P
 
Da quello che mi hanno detto i miei amici, è un bel gioco :soso: Come tutti i Resident Evil c'è sempre quel pizzico di paura ::emoji_relieved:
 
paura, non tanta...sono al 65% o di più.. :emoji_smiley: molto bello ;)
 
Si.
secondo me è bello anche se lo potevano fare un pò più spaventoso.




KZ2 FAN xD
 
Hai fatto un buono acquisto ? Sì e no ...

Per quanto il gioco possa risultare divertente, attraente, coinvolgente, graficamente molto buono ... Resta sempre un classico "Re4 ambientato in Africa, o dove diavolo è". Lo stile e praticamente identico, i mostri anche risultano alquanto simili ... Eh bhè, sicuramente era meglio l'atmosfera di Re4 ... Secondo mè, a questo prezzo c'è di mooolto meglio in giro.

Questa è SOLO ed esclusivamente un OPINIONE rilasciata dal sottoscritto. Non iniziamo a fare una game war per questa "OPINIONE", ok ?
 
hai fatto male ti spiego il gioco dura troppo poko!!" rispetto a re4

Quindi, tu dei videogiochi vedi solamente la longevità ? Dunque, se ti proporrei un bel gioco schifoso, che però dura sulle 100 ore, ma con un gameplay orribile, e con una grafica da Ps2, a 79 euro, tu accetteresti ? Non penso ... Il fattore "longevità", non ha molt'importanza. E' da notare anche, che il gioco non è che sia CORTISSIMO per il suo genere. Certo, ci si aspettava di meglio considerando Re4, ma devi considerare innanzitutto possiede una giocabilità fantastica, una Modalità cooperativa eccellente e Graficamente splendido, Capcom ha fatto un ottimo lavoro. Io ho detto che secondo me ha fatto un brutto acquisto in base ai MIEI GUSTI, e in base alle MIE VALUTAZIONI.
 
henvil ha ragione pure tu ma guarda final fantsy è stata la collana di giochi piu bella (per me)e durano tutti un sakko:Re5 è un ottimo gioco su lo stile grafico e ecc xò dura molto poco e questo lo rovina
 
bello e spaventoso si ma è di una difficolta uff...
l'ho quasi scaricato si ma però ora stanno venendo degli insetti che non muoiono ehm...MAI e dopo come se non mancasse vengono due scimmioni con la mitragliatrice che gia ho incontrato in resident evil 4 e sono difficili da unccidere!
e poi cactua che dici? si è piccolo ma nella sua piccolezza è un gioco bellissimo!
 
Ultima modifica:
henvil ha ragione pure tu ma guarda final fantsy è stata la collana di giochi piu bella (per me)e durano tutti un sakko:Re5 è un ottimo gioco su lo stile grafico e ecc xò dura molto poco e questo lo rovina

E dove sarebbe il punto, dove parlo di final fantasy ? huh
 
Stupendo! Sopratutto all'inizio !! Quand oseicontro i neri ! xD e quello gigante con l'ascia! e la grafica e stupenda ;-)