Info Resin Professional 3.0.24

ilpartigiano

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2008
459
22
Miglior risposta
0
Girovagando per le home di habbo mi è successo un fatto strano ... Sbagliai a scrivere il nome di un mio amico e mi è uscita questa pagina ( Guarda Screen Sotto )
sotkpd.jpg


Indagando su cosa fosse questo Resin Professional ho scoperto che appartiene a una società di nome Caucho Tecnology. Questa società di ingegneria dedicata a sorgenti aperti e affidabili ad alte prestazioni Java PHP soluzioni. Caucho è un Sun Microsystems Java EE licenziatario i cui prodotti includono Resina server di applicazioni, servizi web Hessian, Quercus Java PHP soluzioni BAM leggeri e ad alta velocità di messaggistica.

Resina Professional è il server delle applicazioni per la scelta di oltre 9000 aziende. Il supporto tecnico è gestita da ingegneri e Caucho non esternalizzate. Questo significa che quando vi mettete in contatto con un supporto per Caucho problema, si riceve una risposta veloce, direttamente da ingegneri che scrivono il codice. Resina gira su tutti i principali sistemi operativi tra cui Linux, Windows e Solaris.

resina professionale
Resina Professional è ideale per le piccole e medie dimensioni che richiedono prestazioni elevate, affidabilità e scalabilità con la crescita delle imprese. Licenza costa $ 699 per CPU. Limited-valutazione del tempo di licenze sono disponibili gratuitamente. Per acquisto o informazioni di contatto, visita la nostra pagina prodotti.
resina personali
Resina personali è l'ideale per hobby e siti personali. Licenza costa $ 99 per CPU, limite di una CPU per la distribuzione. Per acquisto o informazioni di contatto, visita la nostra pagina prodotti.
resina open source
Resina 3,1 Open Source è una grande scelta per i valutatori e distributori di software open source ed è disponibile sotto la GNU Public License (GPL).

P.S.: Se la sezione è sbagliata cambiatela voi ...

Comunque ritenevo importante informarvi su questo anche se non so il motivo xD