Info Resoconto silver tournament Heartstone

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Mi sembra doveroso fare un thread con il resoconto della prima edizione del Silver Tournament.
Sono tante le cose da dire: per prima cosa per quanto mi riguarda il torneo non è andato nel modo in cui speravo.
Il fatto che fosse aperto a tutta l'europa ha in qualche modo allontanato l'obbiettivo del torneo ossia avvicinare nuovi utenti a Sciax2 ed a Heartstone (almeno per quanto mi riguarda).
Il prossimo torneo sarà come minimo limitato a gente Italiana e gestito a modo mio senza l'ausilio di siti/community totalmente esterni a Sciax2. Uno dei miei più grandi rimpianti sono quei 10 euro di prize pool gentilmente offerti da @Uanap (la quale chiedo un suo riscontro), 7 euro vinti dal primo classificato finlandese janetzky, il secondo posto se lo è aggiudicato il norvegese MasterMixer il terzo posto va al polacco Elethmor. Qua trovate il bracket
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Faccio comunque i complimenti e ringrazio tutti gli utenti di Sciax2 che hanno voluto mettersi in gioco e spero veramente che vi avviciniate a questio interessante gioco cosicchè in un futuro non troppo lontano si possa fare un torneo VERAMENTE interno al forum ;)
Un ringraziamento va anche a @Danilo che ha fatto si che questo torneo si realizzasse, ed appunto Uanap per il prizepool offerto e per la sua immancabile voglia di fare.

Alla prossima edizione!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Probabilmente la voglia di fare di cui hai anche parlato ha offuscato un po tutto ciò che c'era da considerare. L'obbiettivo è e rimane accrescere il prestigio del forum, grazie a tornei, competizioni e giochi che intrattengano l'utenza e porti soprattutto nuovi utenti. Credo che dai propri errori si impari moltissimo ed è per questo che sono aperto ad una nuova organizzazione di un nuovo torneo di Hearthstone, ringraziando @Danilo che ha dato carta bianca per l'organizzazione del torneo precedente, sperando in un rinnovo di fiducia. Sono più che convinto che Sciax2 debba puntare su tornei e giochi e che con il tempo si riescano a raggiungere anche i risultati sperati. Tuttavia mi duole ammettere che non ho sempre l'opportunità di organizzare tornei con Prize Pool come quello passato, non per motivi economici, ma perchè da normale utente non mi sento parte del progetto e so che le mie idee non potranno compiersi al 100%, soddisfacendomi pienamente. Non nego che ci sono community in cui c'è la possibilità di crescere e di proporre le proprie idee facendo parte dello staff, tuttavia la verità è che quelle community non sono Sciax2, a cui va sempre il mio pensiero, il mio cuore e sempre e comunque tutto il mio appoggio. Sperando di far cosa gradita rinnovando la mia disponibilità per un nuovo torneo di Hearthstone (così come di altri giochi), mando un saluto a tutti, ringraziandovi per tutto ciò che fate per questa splendida community :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
La fiducia c'è sempre, al più presto possibile organizzeremo un nuovo torneo. Stay tuned. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sperò di riuscire a partecipare! Purtroppo HS mi ha dato Problemi, comunque L' Idea, Emozione e Con la competizione si può riuscire a fare tutto..