Problema Respirazione Bocca a Bocca

xxalbinoxx

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
343
21
Miglior risposta
0
E' successo l'altro ieri, la notte di halloween.
Ho dato una festa a casa mia, un mio amico, aveva bevuto un po troppo ed era un bel po ubriaco, la festa inizialmente era in piscina, (interna) dopo una certa ora però ci siamo spostati in un'altra sala, dopo mezzo minuto mi sono accorto che mancava e sono andato a cercarlo, lo ho trovato in piscina, era svenuto, lo ho preso su e li ho fatto la respirazione bocca a bocca e il massaggio per far uscire l'acqua (ho studiato pronto soccorso). sto qui dopo essersi svegliatro mi ha ringraziato e la festa è continuata, il problema è che adesso sto qui pare essersi innamorato di me -.-" e a lasciato la sua ragazza. io non so che sia successo ma dicerto non è normale, e tanto per chiarire io sono etero e ho la ragazza.

Come risolvo sta cosa?
 
Mi scrive ogni ora come sto e se non gli rispondo mi chiama ripetutamente, ieri sera mi ha scirtto ti amo.
anca poco che mi pedina.

Avrà capito che non gli piacciono più le ragazze provando questa nuova "esperienza".

Parlaci, solo così potrete risolvere questa storia.
 
Puoi continuare a fuggire per il resto dei tuoi giorni..

o fargli capire che non ti stavi divertendo ma cercavi di salvargli la pelle.
 
Eh.. la cosa migliore da fare è parlargli e dirgli che non sei gay... :emoji_slight_smile:
 
Avrà capito che non gli piacciono più le ragazze provando questa nuova "esperienza".

Parlaci, solo così potrete risolvere questa storia.

Così sembra che lo ha fatto diventare omosessuale lui. ::emoji_relieved:si:

Puoi continuare a fuggire per il resto dei tuoi giorni..

o fargli capire che non ti stavi divertendo ma cercavi di salvargli la pelle.

Ecco :soso:
 
Così sembra che lo ha fatto diventare omosessuale lui. ::emoji_relieved:si:



Ecco :soso:

Infatti, lui baciandolo gli ha fatto credere di essersi innamorato, ma siccome il suo amico era stordito non aveva capito niente.
E ora il suo amico ha tirato fuori la sua omosessualità.
 
La parte che più mi lascia spiazzato è che lui sia diventato gay tutto d'un colpo. o.o

Comunque, (sicuro che non sia uno scherzo?) credo che tu debba chiarire le cose con lui, anche se secondo me sa già anche lui che tu lo stavi aiutando. E la cosa mi lascia perplesso. o.o
 
Scusate per l'assenza, comunque io li ho parlato, anche con i suoi genitori, adesso sta frequentando lo psigologo e li hanno vietato di scrivermi sul cellulare e li hanno tolto FB.
Bòh speriamo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io avrei chiamato qualkuno così non sarebbe successo....

Erano tutti dentro, lui era svenuto in piscina, ti pare che andavo dentro a chiamare qualcuno?
 
Ultima modifica:
La parte che più mi lascia spiazzato è che lui sia diventato gay tutto d'un colpo. o.o

Comunque, (sicuro che non sia uno scherzo?) credo che tu debba chiarire le cose con lui, anche se secondo me sa già anche lui che tu lo stavi aiutando. E la cosa mi lascia perplesso. o.o
Quoto. Infatti questa cosa è ASSURDA. Non si cambia orientamento sessuale da un secondo all' altro. Allora o è uno scherzo fatto da questo ragazzo oppure albino ci sta prendendo in giro. Mi rifiuto pure di vedere certe cavolate postate in questa sezione.
Scusate per l'assenza, comunque io li ho parlato, anche con i suoi genitori, adesso sta frequentando lo psigologo e li hanno vietato di scrivermi sul cellulare e li hanno tolto FB.
Bòh speriamo.
Prima cosa, sfogliati una grammatica. Si dice GLI non LI. E si scrive PSICOLOGO non PSIGOLOGO. Detto ciò continuo a pensare che ci stai prendendo tutti in giro e mi puzza pure il fatto della "piscina interna" maddai.. In futuro evita di postare certe cavolate.
 
Quoto. Infatti questa cosa è ASSURDA. Non si cambia orientamento sessuale da un secondo all' altro. Allora o è uno scherzo fatto da questo ragazzo oppure albino ci sta prendendo in giro. Mi rifiuto pure di vedere certe cavolate postate in questa sezione.

Prima cosa, sfogliati una grammatica. Si dice GLI non LI. E si scrive PSICOLOGO non PSIGOLOGO. Detto ciò continuo a pensare che ci stai prendendo tutti in giro e mi puzza pure il fatto della "piscina interna" maddai.. In futuro evita di postare certe cavolate.

A me sinceramente che ci crediate o che non ci crediate non mi cambia la vita, volevo solo vedere se qualcuno i voi mi consigliava cosa fare, ma a quanto pare mi sono arrangiato, quindi evita di dire cavolate se non sai manco se la cosa è vera -.-
 
A me sinceramente che ci crediate o che non ci crediate non mi cambia la vita, volevo solo vedere se qualcuno i voi mi consigliava cosa fare, ma a quanto pare mi sono arrangiato, quindi evita di dire cavolate se non sai manco se la cosa è vera -.-

La mia non è una cavolata, è solo il mio modesto parere. Credo che il problema sia risolto, e si possa anche chiudere questa discussione :emoji_slight_smile: