Thread obsoleto Retro Habbo non va online, mentre in localhost funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollolc

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2016
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Lorenzo.
Ho creato un Retro Habbo ed in localhost tutto funziona alla perfezione.
Il mio problema inizia quando inizio a configurare per renderlo online, schermata bianca.
Molto evidente che sto configurando male il client e/o altro, sono già 7 giorni che sto provando diverse configurazioni ma niente.
Ad ogni configurazione errata ripristino i file originali che ho salvato e messo da parte.
Porte modem Telecom aperte: 20,21,22,80,90,2001,330630000,30001,500,3036,300.
Porta DNS aperta, "no dns dinamico, non configurato non aperto".
Io utilizzo e vorrei continuare con NO-IP (ma sono aperto ad altre soluzioni).
Qualquno puo darmi una mano, passarmi qualche link ecc per risolvere questo problema?

Avviso che sono connesso con tapatalk e quindi se mi passate link sciax2 non riuscirò a vedere tutto perchè non riesco a registrarmi e/o fare il log.
Non so perchè ma riesco solo con tapatalk.

Ok spero in un vostro aiuto, nel frattempo vi auguro buon lavoro.
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Lorenzo.
Ho creato un Retro Habbo ed in localhost tutto funziona alla perfezione.
Il mio problema inizia quando inizio a configurare per renderlo online, schermata bianca.
Molto evidente che sto configurando male il client e/o altro, sono già 7 giorni che sto provando diverse configurazioni ma niente.
Ad ogni configurazione errata ripristino i file originali che ho salvato e messo da parte.
Porte modem Telecom aperte: 20,21,22,80,90,2001,330630000,30001,500,3036,300.
Porta DNS aperta, "no dns dinamico, non configurato non aperto".
Io utilizzo e vorrei continuare con NO-IP (ma sono aperto ad altre soluzioni).
Qualquno puo darmi una mano, passarmi qualche link ecc per risolvere questo problema?

Avviso che sono connesso con tapatalk e quindi se mi passate link sciax2 non riuscirò a vedere tutto perchè non riesco a registrarmi e/o fare il log.
Non so perchè ma riesco solo con tapatalk.

Ok spero in un vostro aiuto, nel frattempo vi auguro buon lavoro.
Come detto sopra, hai configurato l'external_variables?
 
Seguendo guide su internet ho provato varie configurazioni external_variables e client ma niente, non rieso a capire dove sbaglio. Posso dire che quando ho configurato entro nel retro ma quando clicco su entra il client rimane bianco. Io non ho piu idea forse se all'interno dei file sono presenti porte dovrei cambiare anche quelle.
 
Fatto, configurati come scritto all' interno non funziona.

Schermata bianca.

Basata modificare solo questi 2 file?
 
Li ho 127.0.0.1, forese devo mettere anche li il link no-ip.

--- Aggiornato ---

config.conf:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


--- Aggiornato ---



Scusate, quello sopra è config.conf, mentre sotto è config.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel config.conf dell'emulatore al posto di 127.0.0.1 inserisci l'IP di NO-IP mentre nel config.php in $path inserisci il link del retro (ES: nomeretro.zapto.org)

PS: Edito il tuo post, usa i bbcode ;)
 
Fatto non funziona, xampp 1.7.3 va bene o è meglio 1.7.1?

Fatto non funziona, xampp 1.7.3 va bene o è meglio 1.7.1?

Phoenix 3.8.1 Beta4.9 va bene o è meglio altra versione?

Io nel frattempo mi riguardero piu volte tutti i passaggi.

Quello che ottengo adesso è:

Se accedo dal sito ottengo schermata bianca, se accedo da xampp si apre la home ma sempre in localhost e quando provo ad entrare il client è bianco.



PS: Ti do perfettamente ragione su bbcode ma ho problemi. Riesco ad accedere a sciax2 solo con tapatalk, non conosco tapatalk e mi sembra che sia un po limitato. Se accedo direttamente al sito ottengo errore sia in login che in registrazione. Qualcuno che gestisce il sito può aiutarmi?
 
Fatto non funziona, xampp 1.7.3 va bene o è meglio 1.7.1?

Fatto non funziona, xampp 1.7.3 va bene o è meglio 1.7.1?

Phoenix 3.8.1 Beta4.9 va bene o è meglio altra versione?

Io nel frattempo mi riguardero piu volte tutti i passaggi.

Quello che ottengo adesso è:

Se accedo dal sito ottengo schermata bianca, se accedo da xampp si apre la home ma sempre in localhost e quando provo ad entrare il client è bianco.



PS: Ti do perfettamente ragione su bbcode ma ho problemi. Riesco ad accedere a sciax2 solo con tapatalk, non conosco tapatalk e mi sembra che sia un po limitato. Se accedo direttamente al sito ottengo errore sia in login che in registrazione. Qualcuno che gestisce il sito può aiutarmi?

Utilizza xampp 1.7.1 che è più fix, pheonix 3.8.1. La schermata bianca la ottieni perchè non riesce a trovare il giusto link per l'avvio dei dcr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.