Thread obsoleto Retro Habbo VB aiutooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IntheHearth

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2017
6
5
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi, il problema risiede in virtualbox...
Come potete vedere nella prima immagine non mi fa scaricare virtualbox e già li non capivo il motivo, a quel punto (come potete vedere dalla seconda immagine) provo a togliere la spunta dell'installazione a Virtualbox USB support e solo a quel punto procede all'installazione, ma non è finita qui perchè come potete vedere dalla terza immagine quando vado su Rete e seleziono scheda con bridge, non mi risulta niente e di conseguenza mi appare iml messaggio in basso a sinistra che dice rilevate impostazioni non valide.

Vi prego ragazzi aiutatemi che ci sto impazzendo da giorni, grazie in anticipo a chiunque mi risponda <3
Un bacio a tutti da Alessandra ^^
 

Allegati

  • virtualbox error1.png
    virtualbox error1.png
    12,8 KB · Visualizzazioni: 8
  • new error2.png
    new error2.png
    26,4 KB · Visualizzazioni: 8
  • new error 3.png
    new error 3.png
    66,2 KB · Visualizzazioni: 6
Domanda stupida... hai abilitato il poter "virtualizzare" dal tuo bios?
Ciao Vinny, come già detto non sono così esperta con la tecnologia :emoji_slight_frown:, ma all'incirca due anni fa mi si avviava tranquillamente senza dare problemi ne nell'installazione ne nell'avvio, comunque no non ho mai abilitato la virtualizzazione del mio bios (anche perchè non mi è mai servita e anche perchè non ho idea di come si faccia). sotto se serve ti allego un'immagine del mio sistema operativo se ti serve per darmi una mano ^^.
Grazie in anticipo :3
 
ecco l'immagine ^^
 

Allegati

  • sistema operativo.png
    sistema operativo.png
    20,8 KB · Visualizzazioni: 4
Dai un occhiatina qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Guarda nel frattempo in cui aspettavo la tua risposta mi ero già informata vedendo un video e sono arrivata ad abilitare intel virtualization tecnology, ma non è cambiato proprio niente :emoji_slight_frown:, mi ricrea gli stessi errori che avevo già segnalato :emoji_slight_frown: , cosa può essere?
Comunque grazie ancora per la risposta <3
 
Ho una piccola domanda da farti, come mai hai intenzione di virtualizzare?
Alla fine resti comunque in locale, se hai intenzione di usare la vm come una "macchina remota" su cui sviluppare ti conviene comprare un vps, anche perché virtualizzando sul tuo pc non hai nessun beneficio (se non il risparmio economico), a meno che non hai bisogno di un sistema operativo secondario su cui lavorare.
Scusa se non ti sto dando supporto tecnico, ma spesso mi è capitato di avere a che fare con gente convinta di poter utilizzare una VM locale come un vero e proprio vps
 
  • Like
Reactions: IntheHearth
Ho una piccola domanda da farti, come mai hai intenzione di virtualizzare?
Alla fine resti comunque in locale, se hai intenzione di usare la vm come una "macchina remota" su cui sviluppare ti conviene comprare un vps, anche perché virtualizzando sul tuo pc non hai nessun beneficio (se non il risparmio economico), a meno che non hai bisogno di un sistema operativo secondario su cui lavorare.
Scusa se non ti sto dando supporto tecnico, ma spesso mi è capitato di avere a che fare con gente convinta di poter utilizzare una VM locale come un vero e proprio vps
Ciao Lex ^^ il mio scopo è sempre stato di virtualizzare sul mio pc tramite hamachi senza un vps, solo per divertimento e per invitare qualche amica/o a giocare con me :3 (comunque parlando da ignorante in materia, alla lunga che danni potrebbe creare al mio pc).
Comunque fin ora ho provato a fare di tutto tra ieri e oggi come abiliare la virtualizzazione nel bios delle macchine virtuali ad aggiornare la versione di windows, ma mi da sempre i soliti errori elencati ad inizio del thread, se sai come risolverli ne sarei davvero felice, grazie in anticipo e baci ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.