Retro habbo VPS + Hosting

damyx92

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2008
29
41
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti,

vi scrivo per chiedervi una info in merito alla realizzazione di un retro.

Come strumenti per la realizzazione ho l'emulatore Morningstar con relativi DB e SWF. Come CMS invece ne ho uno compatibile con lo stesso.

Il tutto vorrei realizzarlo su IIS con Windows Server.

La domanda che volevo porvi è la seguente:

Posso avere un Hosting Condiviso Linux dove verranno inseriti i file del CMS, gli SWF ecc e un Cloud con Windows dove ci sarà solo l'emulatore e navicat?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Ciao :-)
 
Buongiorno a tutti,

vi scrivo per chiedervi una info in merito alla realizzazione di un retro.

Come strumenti per la realizzazione ho l'emulatore Morningstar con relativi DB e SWF. Come CMS invece ne ho uno compatibile con lo stesso.

Il tutto vorrei realizzarlo su IIS con Windows Server.

La domanda che volevo porvi è la seguente:

Posso avere un Hosting Condiviso Linux dove verranno inseriti i file del CMS, gli SWF ecc e un Cloud con Windows dove ci sarà solo l'emulatore e navicat?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Ciao :-)

Assolutamente si.
 
Ciao vinnythebest vinnythebest

Grazie mille per la risposta. TI chiedo se posso solo un altra info:

L'hosting condiviso ha dei limiti in termini di query/ora, con questo tipo di configurazione è un dato che influisce sul progetto oppure no?

Grazie :-)
 
Ciao vinnythebest vinnythebest

Grazie mille per la risposta. TI chiedo se posso solo un altra info:

L'hosting condiviso ha dei limiti in termini di query/ora, con questo tipo di configurazione è un dato che influisce sul progetto oppure no?

Grazie :-)

Influisce dal momento in cui il tuo hotel inizi ad avere abbastanza utenza. Solo la registrazione fa tantissime query e immaginati quando comprano furni, creano stanze e cambiano look!
 
Ciao vinnythebest vinnythebest

Grazie mille per la risposta. TI chiedo se posso solo un altra info:

L'hosting condiviso ha dei limiti in termini di query/ora, con questo tipo di configurazione è un dato che influisce sul progetto oppure no?

Grazie :-)

Influisce dal momento in cui il tuo hotel inizi ad avere abbastanza utenza. Solo la registrazione fa tantissime query e immaginati quando comprano furni, creano stanze e cambiano look!


Direi quindi che come start-up potrebbe andare bene la soluzione descritta sopra ma non appena gli utenti cominciano a diventare numerosi (presumo che già una decina di accessi siano tanti) sarà necessario spostare tutto sul Cloud Server.

È possibile hostare tutti i file del CMS e degli SWF con IIS? in teoria si, inserendo l'IP del server invece del dominio nei file della configurazione
 
Ciao vinnythebest vinnythebest

Grazie mille per la risposta. TI chiedo se posso solo un altra info:

L'hosting condiviso ha dei limiti in termini di query/ora, con questo tipo di configurazione è un dato che influisce sul progetto oppure no?

Grazie :-)

Influisce dal momento in cui il tuo hotel inizi ad avere abbastanza utenza. Solo la registrazione fa tantissime query e immaginati quando comprano furni, creano stanze e cambiano look!


Direi quindi che come start-up potrebbe andare bene la soluzione descritta sopra ma non appena gli utenti cominciano a diventare numerosi (presumo che già una decina di accessi siano tanti) sarà necessario spostare tutto sul Cloud Server.

È possibile hostare tutti i file del CMS e degli SWF con IIS? in teoria si, inserendo l'IP del server invece del dominio nei file della configurazione

Certamente è possibile.
 
Ciao di nuovo,

MI permetto di chiederti un ulteriore info in merito all'argomento in oggetto.

Visto che l'emu di Morningstar è in java, posso hostare tutto su vps linux invece che Windows?

L'istanza attuale è un 4core con 4gb di Ram
 
Ok

Qualcuno mi può aiutare....Dato un elenco di 10 prodotti con i rispettivi prezzi, contare quanti sono quelli che hanno il prezzo superiore a 100 euro.con php

mi serve il diagramma e il codice del php

Mi serve urgentemente se potete grazie

Scusate per il disturbo grazie lo stesso
 
Ciao di nuovo,

MI permetto di chiederti un ulteriore info in merito all'argomento in oggetto.

Visto che l'emu di Morningstar è in java, posso hostare tutto su vps linux invece che Windows?

L'istanza attuale è un 4core con 4gb di Ram

Certamente, non c'è problema.