Thread obsoleto Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Leon

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
88
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un piccolo problema a far entrare le altre persone nel mio retro habbo, in pratica ho sbloccato le porte come c'era scritto nelle guide (vedi immagine)
2eezyp1.jpg

ma quando provo a far entrare la gente dal sito zapto.org (uso no-ip) del retro mi dice che non riesce a entrare... mi serve qualcuno che sappia come sistemare questa cosa e volevo anche sapere su inc.config, page_client e class.db.mysql come ip che devo mettere (devo fare senza hamachi) ma non capisco se devo usare ip locale (192.168.1.254) o l'ip mio che trovo anche nei siti tipo whatsmyip.com o altri dove vedi l'ip tuo

Spero che mi aiutate perchè se non riesco a sistemare gli altri non entreranno mai nel retro

Grazie a tutti coloro che aiutano

P.S quando provano a entrare nel sito tengo tutto aperto xampp il programma no-ip etc.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Devi inserire l'ip che no-ip duc che ti fornisce.
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Salve a tutti, ho un piccolo problema a far entrare le altre persone nel mio retro habbo, in pratica ho sbloccato le porte come c'era scritto nelle guide (vedi immagine)
2eezyp1.jpg

ma quando provo a far entrare la gente dal sito zapto.org (uso no-ip) del retro mi dice che non riesce a entrare... mi serve qualcuno che sappia come sistemare questa cosa e volevo anche sapere su inc.config, page_client e class.db.mysql come ip che devo mettere (devo fare senza hamachi) ma non capisco se devo usare ip locale (192.168.1.254) o l'ip mio che trovo anche nei siti tipo whatsmyip.com o altri dove vedi l'ip tuo

Spero che mi aiutate perchè se non riesco a sistemare gli altri non entreranno mai nel retro

Grazie a tutti coloro che aiutano

P.S quando provano a entrare nel sito tengo tutto aperto xampp il programma no-ip etc.

Sull´inc.config devi inserire prima il tuo indirizzo(quello che hai creato su no-ip.com) e poi sotto l´ip. Su class.db.mysql non ti chiede nessun ip, devi solo configurare bene. Sul page-client devi mettere il tuo indirizzo(quello che hai creato su no-ip.com) senza---> http:// e / <--- finale.
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

si li abbiamo messi . ma quando vado a provare se funge. niente. avrò sbagliato a dargli le porte?
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Devi inserire l'ip che no-ip duc che ti fornisce.

Capito quindi devo riferirmi sempre all'ip di no-ip e come porte devo usare 30000 30001?

Sull´inc.config devi inserire prima il tuo indirizzo(quello che hai creato su no-ip.com) e poi sotto l´ip. Su class.db.mysql non ti chiede nessun ip, devi solo configurare bene. Sul page-client devi mettere il tuo indirizzo(quello che hai creato su no-ip.com) senza---> http:// e / <--- finale.

Ok capito e come porte quali uso?

P.S Ho sbloccato bene le porte? (quelle che sono scritte nell'immagine)


P.S 2 Su questa parte
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Devo modificare quei %www% e metterci il mio sito di no-ip o lascio cosi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Capito quindi devo riferirmi sempre all'ip di no-ip e come porte devo usare 30000 30001?



Ok capito e come porte quali uso?

P.S Ho sbloccato bene le porte? (quelle che sono scritte nell'immagine)


P.S 2 Su questa parte
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Devo modificare quei %www% e metterci il mio sito di no-ip o lascio cosi?

@Leon no, devi lasciare quella parte, va bene quella. E come porte lascia quelle.
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

@Leon no, devi lasciare quella parte, va bene quella. E come porte lascia quelle.

Ok ora provo a vedere se entrano in caso vi faccio sapere.. cmq io devo entrare con localhost no?

* Niente mettendo quell'ip che mi da No-ip e tenendo aperto xampp, no-ip DUC e tutto non riescono a entrare,e io se uso localhost mi manda sul sito d no-ip ma mi da errore 404 not found.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Allora prova a mettere il tuo ip.
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Ho provato con entrambi sia con ip locale che con il pubblico.... non vanno e poi non so perchè la pagina localhost ci sta 3 ore a caricarsi che prima era veloce..
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

nell'inc.confing devi usare l'ip del tuo router:l
 
Riferimento: Retro NO Hamachi, problema con porte e ip.

Essendo ormai vecchio il post che ho scritto, chiedo LA CHIUSURA grazie.