Problema risolto Retro non va con Cloudflare

Fastermub

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2016
157
32
Miglior risposta
0
Salve, ho inserito il Cloudflare nel mio retro ma da quando l'ho inserito (precisamente da 12h) non mi va più il retro, su freenom dove ho registrato il dominio ho anche inserito i nameserver che mi dava Cloudflare.:emoji_alien:

Nelle guide c'è scritto che devo aspettare 24h, ma non capisco se sono 24h per attivare il cloudflare oppure per ritornare Retro online compreso il cloudflare.
Se non mi sono spiegato bene ditelo, grazie in anticipo!
:emoji_kissing_smiling_eyes:
Non postatemi le guide in quanto sarebbero inutili:emoji_relieved:
 
Attendi le 24h ugualmente, appena scadono le 24h se il retro ti va dovevi aspettare che si attivava CloudFlare per entrare altrimenti togli il CloudFlare e vedi se va, se va è problema di CloudFlare.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Attendi le 24h ugualmente, appena scadono le 24h se il retro ti va dovevi aspettare che si attivava CloudFlare per entrare altrimenti togli il CloudFlare e vedi se va, se va è problema di CloudFlare.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Ma io volevo sapere chi è già informato di questa situazione, se devo aspettare 24h per andare online con il retro oppure 24h solo per il cloudflare.. e quindi non è normale essere offline con il retro:emoji_rolling_eyes:
 
Ultima modifica:
Fastermub Fastermub , quando inserisci i DNS di cloudflare il retro non va offline.. posta lo screen di freenom, i DNS rilasciati da cloudflare l'hai inseriti correttamente su freenom nella parte DNS?
 
DarkKB DarkKB li ho inseriti su freenom.com andando : Management Tools, Nameserver e ho aggiunto nel numero 1 e nel numero 2 quello che mi diceva Cloudflare

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
contattami in privato ti rilascio il mio nick su skype e ti do una mano
 
E quando vado su Manage Freenom DNS mi spunta questo avviso: Zone is not active yet

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Problema risolto, potete chiudere, ringrazio DarkKB DarkKB anche per l'impegno messo.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fastermub