In sviluppo Retro Server Habbo.

SimoRcc

Utente Senior
Autore del topic
31 Luglio 2010
1.902
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi volevo vedere se siete d'accordo con me riguardo alcuni concetti dei retro server habbo!
Volevo innanzi tutto affermare il mio essere favorevole ad essi per vari motivi:


  • Io penso che Habbo.it sfrutti troppo i ragazzi per arrivare a un guadagno molto elevato. Infatti 9 ragazzi su 10 hanno qualcosina su habbo.it! Ci sono persone che su habbo hanno tantissimi crediti e chi ne ha a malapena .... Ma pensate... Mettete pochi crediti a ragazzo quindi un tot di soldi ciascuno e moltiplicatelo per tutti gli utenti di Habbo.it! La cifra è enorme! Addirittura c sono persone che fanno di tutto e dico di tutto pur di guadagnare crediti che serviranno all acquisto dei furni!

  • I retro server invece sono quelle copie illegali che rendono tutto gratuito senza che le persone debbano spendere tipo 50 euro per avere tutto quello che vogliono... mi riferisco a furni.... I retro server sono anke degli hotel dove c'è il divertimento della competizione nella creativita' creando stanze .... è bello che le persone si divertano senza aver paura di spendere cifre esaltanti e di perdere soldi in un gioco virtuale che in futuro non serve a niente e non ti da nessun titolo di studio! Naturalmente mi riferisco a coloro come me che costruiscono retro server senza scopo di lucro!

Questo è parte di cio che io penso....

Se siete d'accordo scrivete : Si sono d' accordo!

Se non lo siete scrivete: No non sono d' accordo


E se volete aggiungere o mettere in contrasto idee fatelo pure... =) Vediamo un po!
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Questo già si sapeva, però non per forza dobbiamo comprare i crediti, la registrazione è gratis ed accedere nelle altre stanze non è a pagamento.
Ovviamente i retroservers sono molto più divertenti, ma è sempre illegale ;)
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io penso che Habbo.it sfrutti troppo i ragazzi per arrivare a un guadagno molto elevato.

Sfrutti? Quì parliamo di lavaggio mentale! Ci rendiamo conto?! La maggior parte dei ragazzi che vanno su habbo sono BAMBINI hanno circa dai 10 ai 13 anni a volte anche B.M. viziati che hanno 9 anni. Le tasche della Sulake si riempiono grazie ai bambini che pagano ed il problema non è tanto i soldi che tolgono ma è: Come e a Chi li tolgono. Quì si parla di bambini di 12 13 anni non credo che tutti abbiano la maturità di capire che è solo un gioco demenziale e che spendere soldi è una cazzata! E' come rubare caramelle ad un bambino! Poi ovviamente c'è il "Come" vengono tolti questi soldi, infatti grazie alle: Competizioni, Feste, Nuovi furni, Campagne Pubblicitarie sfacciate e moltissimi altri fattori di una stupidità unica. E' grazie a tutto ciò che i bimbi spendono e la Sulake incassa. Spero di non aver offeso nessuno, questo è il mio pensiero v.v
Si sono d' accordo! Quando bruciamo la microsoft? :emoji_relieved:
Ah si sono d'accordo anche per i retro xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Secondo me che in habbo bisogna pagare è scandaloso e una cavolata ma ci sono dei retro che fanno pagare per delle promozioni speciali come il BoBBa io non ho niente contro Nbm per carità ma così facendo secondo me fa l'opposto di quello per cui esistono i retro cmq
Si sono d' accordo!
W i retro :gururun:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sfrutti? Quì parliamo di lavaggio mentale! Ci rendiamo conto?! La maggior parte dei ragazzi che vanno su habbo sono BAMBINI hanno circa dai 10 ai 13 anni a volte anche B.M. viziati che hanno 9 anni. Le tasche della Sulake si riempiono grazie ai bambini che pagano ed il problema non è tanto i soldi che tolgono ma è: Come e a Chi li tolgono. Quì si parla di bambini di 12 13 anni non credo che tutti abbiano la maturità di capire che è solo un gioco demenziale e che spendere soldi è una cazzata! E' come rubare caramelle ad un bambino! Poi ovviamente c'è il "Come" vengono tolti questi soldi, infatti grazie alle: Competizioni, Feste, Nuovi furni, Campagne Pubblicitarie sfacciate e moltissimi altri fattori di una stupidità unica. E' grazie a tutto ciò che i bimbi spendono e la Sulake incassa. Spero di non aver offeso nessuno, questo è il mio pensiero v.v
Si sono d' accordo! Quando bruciamo la microsoft? :emoji_relieved:
hai ragione lobby perche tanto tutti dopo un po lasciano habbo tranne i dementi che entrano a 90 anni
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io nn li kapisko proprio chi sta su habbo ci vai alle 12 di sera e 2000 on maah nn so proprio che ci trovano a pagare per furni
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io se devo essere sincero mi ci diverto più sui Retroservers habbo che su Habbo.I crediti sono gratis,gli utenti ci sono sempre,e hai anche la possibbilità di assaggiare il ruolo dell'Admin/Mode
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sono d'accordo,ma su una cosa no!Habbo non costringe a comprare le promozioni che offre,sono i BM che si attaccano ad habbo come una droga e per essere più ricchi si fanno le ricariche!

HABBO NON SFRUTTA I BM,MA OFFRE SOLAMENTE PROMOZIONI!

Mica lo staff viene nella tua stanza e ti dice: Comprati le promozioni senò sarai cacciato dall'Habbo Hotel!

No non ti dicono niente,ansi non ti cagano propio!Se minacciassero Habbo già avrebbe chiuso da un pezzo!

PER ME POST INUTILE
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d' accordo!
ma nn ti perdonerò mai che nn mi hai fatto staff nel tuo hotel
P.S mi chiamo ale99 :vuvuzela:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

HABBO NON SFRUTTA I BM,MA OFFRE SOLAMENTE PROMOZIONI!

Si questo è vero ma senza furni non ti diverti in habbo quindi è come se sei costretto invece nei retro c'è tutto puoi essere staff,avere tutti i furni che vuoi e sopratutto puoi farti nuovi amici anche nei retro
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Ai ragione Habbo.it Sfrutta!!!
è poi i ragazzini piangono che non hanno più soldi nel cellulare
Si Sono D'Accordo! ma poi dico io a che serve habbo
meglio i retroserver crediti gratis!!! più il divertimento!!!
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Habbo sfrutta? Oh sì, adesso frusta i bambini egiziani per far costruire delle piramidi.

Habbo ti dice: "Vuoi avere dei vantaggi in questo gioco? Paga. Altrimenti stai così come sei".

Non ti dice: "Se non paghi, non accedi."

Siete voi che ci cascate.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io dico che non sfrutta, habbo ti da il vantaggio di fare nuove amicizie.. e come a detto kepl mica dice se non paghi non ti puoi registrare o accedere...
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Ragazzi ma dai stiamo dicendo che su habbo tutti si divertono anke senza avere un credito... Ma dai... mi dite k si fa senza nnt? Poi ci sono i Noob che addirittura si arruolano nella fantastica Polizia di Habbo.it AsD e i padroni i capi dicono k li pagano ogni 5000000 arruolati... Ma stiamo scherzando? xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io sono completamente d'accordo con simone ma come ho detto prima se nn paghi nn ti divertiti quindi voi dite che nn siete obbligati a pagare ma se nn lo fate nn vi divertite -.-
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Per questo ti do ragione... Io sto solo dicendo che Habbo non ti sfrutta..
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Allora non c'è problema xD... secondo me è indirettamente lo sfrutto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

La tua è una morale che viene ripetuta da anni ormai..
Si, habbo è una vera e propria droga.. se inizi a spenderci qualche euro poi (per molti) non riesci più a farne a meno.. Ma questo non solo su habbo, pure su Travian.. O su Metin2.. Come su tutti i giochi online che richiedono pagamenti infondo, anche se Habbo magari richiede più soldi di altri..
Tutti siamo favorevoli ai retroserver! Chi non lo è? Avere gratis tutto quello che sul gioco originale pagheresti profumatamente non credo non piaccia a qualcuno! :emoji_slight_smile:

Poi ci sono i Noob che addirittura si arruolano nella fantastica Polizia di Habbo.it AsD e i padroni i capi dicono k li pagano ogni 5000000 arruolati... Ma stiamo scherzando? xD
Quello che dici non lo condivido! Alla fine è un gioco.. e gli utenti giocano!
Altrimenti cosa dovresti fare? Solo delle stanze?