Io sto creando un retro senza hamachi,ho sbloccato le porte,ovviamente il retro e con no-ip,metto il link del mio retro ma mi esce il mio modem...come potrei risolvere?
Grazie...
Grazie...
Sblocca la porta 80 sia in UDP che in TCP (due sblocchi).Io sto creando un retro senza hamachi,ho sbloccato le porte,ovviamente il retro e con no-ip,metto il link del mio retro ma mi esce il mio modem...come potrei risolvere?
Grazie...
Si è il metodo più veloce ma non conviene proprio aprire con Hamachi, con l'URL è accessibile a tutti.Ho sentito che hamachi e il metodo più veloce
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Molto meglio almeno è più stabile e non hai problema di porte.Ragazzi ho risolto,ho comprato vps e tutto,meglio no?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.