Problema risolto Retro Server IIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark-Nergal

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2019
18
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti Premetto che sono alle prime armi con la programmazione di retro habbo, e sono nuovo anche di questo forum...perciò se sbaglio qualcosa o qualche termine non me ne vogliate, comunque, ho da poco acquistato un vps con servizio IIS...installato correttamente tutte le componenti (MYsql,PHPmanager,Rewrite etc.) caricato db con navicat, e configurato ed inserito i cms nell'aposita carte www e configurato l'emulatore. ed il server parte correttamente sul computer remoto, mentre quando provo a raggiungere il server dall'esterno (con un altro pc) il client rimane fermo al 76%... a questo punto mi chiedo dove ho sbagliato!? devo aprire qualche porta specifica? se si quale? Oppure ho configurato male qualcosa? il che è strano perche dal Vps parte tutto correttamente...Ringrazio tutti in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti Premetto che sono alle prime armi con la programmazione di retro habbo, e sono nuovo anche di questo forum...perciò se sbaglio qualcosa o qualche termine non me ne vogliate, comunque, ho da poco acquistato un vps con servizio IIS...installato correttamente tutte le componenti (MYsql,PHPmanager,Rewrite etc.) caricato db con navicat, e configurato ed inserito i cms nell'aposita carte www e configurato l'emulatore. ed il server parte correttamente sul computer remoto, mentre quando provo a raggiungere il server dall'esterno (con un altro pc) il client rimane fermo al 76%... a questo punto mi chiedo dove ho sbagliato!? devo aprire qualche porta specifica? se si quale? Oppure ho configurato male qualcosa? il che è strano perche dal Vps parte tutto correttamente...Ringrazio tutti in anticipo :emoji_slight_smile:
Un caloroso benvenuto su Sciax2! :emoji_slight_smile:
Prova a disabilitare il firewall del VPS dalle impostazioni di Windows.
Ciao!