In sviluppo Retro travian - Epicwars

Riferimento: Retro travian - Epicwars

@mauroalt
è vero 100x per la velocita truppe è troppo pero 10x ho fatto un attacco al villo piu vicino a me 40min.....poi arriva finalmente l attacco e mi pariscono truppe.il bug delle truppe puo succedere non sto criticando il server per questo ma 40 min per attaccare il villo piu vicino a me.
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Vero, 40 minuti sono molti, ma figurati per chi gioca a un 3x quanto tempo ci vuole. Il problema della distanza è dovuto al fatto che il server è partito da pochissimo quindi ci sono circa 60 iscritti, nel server precedente eravamo già a 200, era più facile trovare farm, ma tempo al tempo, altri player arriveranno.

Per quanto riguarda la sparizione di truppe, mi sembra strano non abbiamo avuto sparizione di truppe ultimamente, i primi due giorni si ma era dovuto ad un bug che è stato eliminato. Tutto'ora, ed è un bug comune a tutti i retrò che trovate in circolazione, l'unico a sparire è solo l'eroe che comunque può essere sia rigenerato che riattivato.

Poi se capita che ti spariscono le truppe in caso di un attacco, come hanno fatto alcuni, magari in quel villaggio o oasi potrebbero esserci truppe a difesa, spiate prima di attaccare... non si sa mai. ANche per le oasi... vengono ripopolate in modo casuale ma cadenzato, perciò state attenti. :emoji_slight_smile:

Ahhh... occhio al grano, qui le truppe muoiono di fame.