Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
RetroHabbos v1 beta (HoloCMS)

ho appena finito la beta del distruttore di retro :emoji_relieved::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in questa beta ho messo
-teletrasporto nei furni
-sign furni
-drink vari
-giochi con il moodlight
Per chi non lo sapesse il sign furni serve a dare una proprietà a un furno
( aperto , chiuso , ecc )
quindi potrete aprire le porte di qualsiasi stanza senza essere admin o dirittati , basterà signare il furno con una parola a caso es: ":emoji_relieved:"

Per entrare nell'hotel dovete grabbare le informazioni dal loader , che restano sempre fisse, eccetto SSO ticket

Come Grabbare le informazioni dal loader?
Per grabbare le informazione
se avete IE : visualizza > HTML
se avete firefox : visualizza > sorgente
le informazioni sono contenute nel sorgente :
22768901fdf58f2CropperCapture[182].jpg
una volta prese vanno inserite negli appositi spazi :
34998901fdf58f9CropperCapture[1].jpg
e se volete le potete salvare , in modo da non doverle prenderle di nuovo anche la prossima volta , eccetto SSO ticket che dovrete prendere ogni volta dal loader ( è una specie di password che il server vi cambia ogni volta)

se non avete voglia di prenderle , usate quelle che ho già salvato tra le quali :
-Firefox
-lupixhotel
-xabbohotel
-gigix
-elitehotel
ed altri hotel
per caricare le informazioni è sufficente scrivere il nome del file (es. : "FireFox")
e schiacciare Carica file
Naturalmente dovrete sempre cambiare SSO ticket
------------------------------

come avete visto ci sono poche cose , perchè non sò nemmeno cosa mettere tra le miliardi di cose ke ci sono

consigliatemi voi :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Provata e nn contiene virus ma mi scoccia entrare in un hotel solo per provarla,aspetto gli esperti e poi faccio qualche skerzetto nell'hotel di un mio amico :hacker::hacker:
 
Ultima modifica:
il link di download nn va


grande gab! ora la provo :9 in qualsiasi caso ci sn vari modi per guardare le informazioni nel caso fosse bloccato il tasto destro! ad esempio uutilizzare firebug. farà una guida a proposito :emoji_smiley:
 
ok funziona il donwload...ma non connette agli hotel, inoltre da un errore quando si provano a cariocare i file degli hotel
 
devi estrarlo tutto , anche la cartella "hotel" contenente i file
daddy mi ha anche bannato dal gigix hotel
 
A me quando carico un hotel dice : Eccezione non gestita dall'applicazione c.. come risolvo?
 
dimenticavo ke altervista si arrabbia se scarichi il file partendo da un altro sito
download aggiustato con rapidshare
 
se non avete voglia di prenderle , usate quelle che ho già salvato tra le quali :
-Firefox
-lupixhotel
-xabbohotel
-gigix
-elitehotel
ed altri hotel
per caricare le informazioni è sufficente scrivere il nome del file (es. : "FireFox")
e schiacciare Carica file
Naturalmente dovrete sempre cambiare SSO ticket

Si vede ke ti piaceva scriptare nel mio retro... il 1° retro della lista è mio ed ai fatto l'es cn ilo mio lòl

Edit: lo provo subito :emoji_smiley:
 
lol tranquillo , il tuo retro è buggato solo col mio pc
tutti gli altri funzionano
oltre tutto le informazioni salvate nel file sono vecchie , da quando hai cambiato server potrebbero essere cambiate
 
lol tranquillo , il tuo retro è buggato solo col mio pc
tutti gli altri funzionano
oltre tutto le informazioni salvate nel file sono vecchie , da quando hai cambiato server potrebbero essere cambiate

Aggiungi altre funzione come i ban quando apri la mano, la categoria etc
 
avrai sbagliato nome del file
oppure non hai estratto il file .rar
oppure hai cancellato/spostato la cartella hotel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.