Problema RetroServer Italiani Sciagurati

Riferimento: RetroServer Italiani Sciagurati

Mi siete sembrati delle persone molto interessanti e intelligenti,se magari poi mi vogliate contattare in privato,potremmo creare un qualche gruppo dello sciax2 sui retro ecc. ;)
 
Riferimento: RetroServer Italiani Sciagurati

Già,in Italia si fa del male,inutile,a chi non ti fa niente, e si rischia la vita (Anonymous) solo per aprire due finestrelle. Cose che in altre paesi non esistono e non esisteranno mai,in Italia si parte già dal presupposto dell'essere Dio e di poter fare tutto,senza andare incontro a dei problemi,odiando,attaccandosi,anche per cose stupide come un programmino virtuale. Prima,invece,l'Italia era un luogo divertente,dove ci si aiutava,non c'erano tutti questi stupratori,pervertiti ecc... col progresso ci stiamo portando alla morte,magari,se fosse utilizzata in modo migliore,tu crei cose,le condividi con il mondo e vieni apprezzato per questo,al posto di ricevere critiche,minacce di distruzione ecc. e dover per forza ricorrere a note legali per difendersi. Che mondo abbiamo,no,che Italia abbiamo!

Non centra molto il paese. Anonymous? Qui in italia non partono dai retroserver, vai tranquillo.
Qui ci sono Botnet che attaccano, che i bambini acquistano a 10€ e sono al quanto potenti, al quanto io riesco ad evitarle, ma per la maggior parte loro riescono a prendere un ip, comunque anche se è presente cloudflare o vpn o cloudflare-nginx, e attaccare quell'indirizzo a quella porta. Qui lo fanno per gioco, semplicemente perché credono che sia un gioco ed è una copia illegale. Se andiamo in aspettative tipo danni ad una macchina fisica, dopo ci sono le denunce, non per il contenuto interno ma per quello che è successo fuori alla virtualizzazione oppure direttamente al Server Dedicato. Ripeto, lo fanno per gioco, poi quando ci sono danni seri, con le Botnet chiuderanno al massimo solamente il server che attaccava ma non riusciranno mai a capire chi l'ha utilizzata. Alla fin fine è tutto un circolo. Purtroppo i bambini hanno avuto troppo pane nelle loro mani e fanno casini.
 
Riferimento: RetroServer Italiani Sciagurati

Non centra molto il paese. Anonymous? Qui in italia non partono dai retroserver, vai tranquillo.
Qui ci sono Botnet che attaccano, che i bambini acquistano a 10€ e sono al quanto potenti, al quanto io riesco ad evitarle, ma per la maggior parte loro riescono a prendere un ip, comunque anche se è presente cloudflare o vpn o cloudflare-nginx, e attaccare quell'indirizzo a quella porta. Qui lo fanno per gioco, semplicemente perché credono che sia un gioco ed è una copia illegale. Se andiamo in aspettative tipo danni ad una macchina fisica, dopo ci sono le denunce, non per il contenuto interno ma per quello che è successo fuori alla virtualizzazione oppure direttamente al Server Dedicato. Ripeto, lo fanno per gioco, poi quando ci sono danni seri, con le Botnet chiuderanno al massimo solamente il server che attaccava ma non riusciranno mai a capire chi l'ha utilizzata. Alla fin fine è tutto un circolo. Purtroppo i bambini hanno avuto troppo pane nelle loro mani e fanno casini.

Giustissimo! Purtroppo è così... :emoji_slight_frown: