In sviluppo Retrox Script V18 - Beta Version

RetroxScript

Nuovo utente
Autore del topic
29 Novembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi presento solo l'anteprima del mio Retro Script codato in vb6, funzionante per adesso solo in v18 anche se sono sulla buona strada grazie a delle source di qualche server di retro sono riuscito quasi a finire una connessione v26 e poi si lavorerà sulla v36-37. In questo script per retro v18 per ora c'è solo un packetlogger, ma grazie ai vecchi pacchetti del tipo:

Bibite: AP_Id bibita

Farò abbastanza script per farvi divertire, ora vi faccio un quadro panoramico della release che posterò

  • Funzioni
    _Packetlogger
    _Error Room
    _Bibite
    _Flood
    _Mutanti
    _Furniture
    _Pets
    _Lido script

Bene queste saranno le funzioni per la v1, poi ci sarà qualche extratool
 
Ultima modifica:
per la v26 ti consiglio il c# oppure il vb.net se vuoi le mie source complete ... senza che decompili l'exe! intanto io sto lavorando alla connessione v36 con login diretto e non piu con il mettere dcr ecc
 
Bravo (PAPX) xD cmq pato prometti un po troppo ogni volta, mostraci qualcosa che hai fatto almeno :cettu:
 
per la v26 ti consiglio il c# oppure il vb.net se vuoi le mie source complete ... senza che decompili l'exe! intanto io sto lavorando alla connessione v36 con login diretto e non piu con il mettere dcr ecc

Si ti ringrazio ti contatto su msn, comunque un'altro metodo era anche ricavare le source tipo di Debbo, prendersi il loader e anche le source del packetlogger solo che io non me nè ero accorto che avevo le source e ho fatto dasolo comunque sto inserendo error room e posterò la release ::emoji_relieved:si:
 
oi papx me lo devi far provare xD ti ricordi ieri sera su skype quante cose che non funzionava? xD