Reward Galaxy

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Visto che non mi sembra ci siano topic riguardanti questo nuovo sito ho deciso di aprirlo io.
Ieri girovagando un po' per il web ho trovato questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che da come ho capito consiste nel far girare il ref-link (sempre diverso per ogni utente) che si trova nella destra della pagina e ogni volta che qualcuno ci clicca si guadagna un punto.
I premi come riportati sotto sono svariati e partono davvero da pochi punti, cioè con 'solo' 299 punti si può prendere l'iphone 4 32gb! bello direte..
e invece qual'è la "fregatura"??

Leggendo nei termini e condizioni del servizio in basso per quanto riguarda i regali (rewards) il punto 2 dice:

You will receive your reward after 10 of your referrals have earned at least 10 points.
Che tradotto significa: Riceverete la vostra ricompensa dopo che almeno 10 dei tuoi referral avranno ottenuto almeno 10 punti.

Cavolo ecco dove sta l'inganno mi sono detta!!!
Poi ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere che oltre a questo (come se non fosse abbastanza) ogni giorno si azzerano i punti.

Pensavo di essermi imbattuta in un bel sito e invece a mio parere è solo per farsi pubblicità!a meno che qualcuno non abbia un gran giro di amici la vedo davvero difficile riuscire a prendere qualcosa nel giro di 24h.

Ora penso voglio sapere la vostra.. voi che ne pensate di tutto questo? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Reward Galaxy

Che almeno che non hai un pagina facebook con 500 mila fan non guadagni nulla.
 
Riferimento: Reward Galaxy

Commercialata, è praticamente impossibile vincere qualcosa...
 
Riferimento: Reward Galaxy

Ci ho provato anche io, all'inizio sembrava troppo bello per essere vero.. poi ho capito dove stava la truffa :emoji_relieved:
 
Riferimento: Reward Galaxy

Beh potrà sicuramente tornare utile a chi ha delle pagine facebook con molti utenti...per noi l'utilità è prossima allo 0 :emoji_smiley: