• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
recentemente ho perso svariate pasw cosa che a me non succede mai ma credo che mio fratello abbia scaricato un key e non ha fatto scansione prima di scaricare il file ora anche perchè non mi va di cercare ogni tipo di processo che sto eseguendo vi posto lo screen del TM

33tou52.jpg

--------------------------------------------------------
20pveww.jpg
 
è strano che winlogon sia aperto in un accaunt e non solo in system, per sicurezza fai win + r (tasto di windows) ,scrivi msconfig, vai in avvio e deselezioni i componenti che non conosci , tipo avast lo tieni visto che è il tuo antivirus, fai ok e riavvii, oppure scarichi hijacthis e posti il log.
 
no, secondo me,no, perchè ha 2 winlogon uno che da su system (che non è nessun key o altro), è uno che va su paint (non lo so), devi scaricarti hijackthis fai una bella scansione e posti i log.

@krypto96:non vuol dire niente se lo disattivi da msconfig, non c'entra, tanto il key o quello che è rimane lo stesso.
 
Ultima modifica:
no, secondo me,no, perchè ha 2 winlogon uno che da su system (che non è nessun key o altro), è uno che va su paint (non lo so), devi scaricarti hijackthis fai una bella scansione e posti i log.

@krypto96:non vuol dire niente se lo disattivi da msconfig, non c'entra, tanto il key o quello che è rimane lo stesso.
se hai un key e lo togli da msconfig gli impedisci di avviarsi ogni volta che avvii il computer.