Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ormai la Sciax2 Radio è online 2 ore alla settimana :soso:
Quello che trasmette di più è il nostro DJ Onorario, nonchè
Ex Coordinatore del Team! Allora perché non rinnovarla un pò?
Io avevo pensato di partire dal player: un windows media player
+ stats in home forum non si potrebbe inserire ? Magari disattivando
l'autoplay in modo tale da non infastidire gli utenti che in quel
momento navigano per il forum e non sono interessati; inserendolo
solo nella FORUMHOME e non in tutte le pagine sarebbe anche comodo!
Poi avevo pensato di modificare il template della pagina radio :soso:
Qualcosa di stile più innovativo, più tabelle, più info, magari facilitare le richieste
agli ascoltatori inserendo una tabella richiesta ...
Altra proposta è quella di far diventare un radio come una radio 24/24h ...
ovviamente non voglio intendere che deve essere connessa tutto il giorno,
ma che trasmetta di tutto: per primo song, curiosità sul forum, riprendere l'ex
TG della radio, dirette delle partite [In questo caso anche dei Mondiali], prossimamente
anche della Serie A, Champions League o qualsiasi competizione sia, partire con progetti/
trasmissioni innovative e iniziare dei contest ... a questo riguardo, avrei pensato di creare
una vera e propria categoria: Contest | Trasmissioni Sciax2 Radio in cui verranno inserite
le varie sezioni per i vari contest o trasmissioni in corso, che saranno idea in seguito!
Ovviamente ho già qualche idea :soso: ... Bhe ora voglio sapere la vostra ::emoji_relieved:
 
Windows media Player in Home? in tutti i forum in cui l'ho visto genera sempre un'alert che dice: non hai il plugin ecc.. sarebbe una soluzione troppo caotica

Poi Quest'estate ci saranno molti rinnovamenti e sarà rinnovata anche la Radio quindi io direi di aspettare ;)
 
Windows media Player in Home? in tutti i forum in cui l'ho visto genera sempre un'alert che dice: non hai il plugin ecc.. sarebbe una soluzione troppo caotica

Poi Quest'estate ci saranno molti rinnovamenti e sarà rinnovata anche la Radio quindi io direi di aspettare ;)

L'alert che dici è una malware mi sembra ::emoji_relieved: o un trojan,
adesso non ricordo, che ho anche io ::emoji_relieved: Cioè che dice
di installare un file cioè madcore.dll! :soso:
 
Ti dico questo : Sono stato assente perchè avevo gli Esami visto che sono ripetente ;) Adesso mi sono riattivato ma se non mi ascoltate non è colpa mia :soso:
Comunque non serviva una proposta bastava fare una Segnalazione ai Deejay come me che si riattivassero.
Comunque ci sono diversi Progetti in Atto per l'Estate 2010
 
L'alert che dici è una malware mi sembra ::emoji_relieved: o un trojan,
adesso non ricordo, che ho anche io ::emoji_relieved: Cioè che dice
di installare un file cioè madcore.dll! :soso:

troyan? malware? :emoji_relieved:

è solo un'avviso che dice che non hai installato il plugin :emoji_relieved:
 
Se non scelgono questo cavolo di Coordinatore va tutto a prostitute.
In fondo mi dovrei riattivare anch'io. Solo che ho problemi con la nuova connessione.
 
Secondo me è una Buona Idea, poi anche ovviamente invitare cantanti sconosciuti che hanno voglia di fare sentire la loro musica ad una community abbastanza anzi MOLTO numerosa. Diamo una possibilità a persone che non ne hanno in questo caso... ;) Aspetto quest'estate :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.