Problema Riavvii improvvisi

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da qualche giorno che il computer è strano, praticamente ogni volta che lo accendo arrivato alla schermata desktop dopo qualche minuti si riavvia da solo, come mai? Ieri è successo che quando accendevo il PC non si illuminavano i LED del PC e dopo che si sentiva l'audio del bios che partiva dopo qualche secondo si spegneva da solo, ma credo che ho risolto pulendo perche c'era un po di polvere di troppo, ma resta sempre quel problema del riavvio, praticamente quando accendo il PC ed è diciamo "freddo" si riavvia per 2-3 volte oppure devo tenere tenuto premuto il pulsante d'accensione in modo da spegnerlo e così si resetta ma non sempre si risolve, quale potrebbe essere il problema?
 
Dovresti monitorare a questo punto le temperature..
In questi giorni verifica che non siano troppo alte!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
 
Dovresti monitorare a questo punto le temperature..
In questi giorni verifica che non siano troppo alte!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Non credo siano problemi di temperature, il PC è stato pulito e quando riscontravo questi problemi c'era l'aria più fresca e adesso c'è più caldo e non riscontro più questo tipo di problemi. (Abito a Catania-Sicilia ed abbiamo una temperatura elevata, quindi..) ma comunque, non credo siano problemi di temperature di componenti.
 
Potrebbero esserli, a meno che non sia un livello a problema software..


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta