Problema risolto Riavvio PC allo start di Metin2

Federica96

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2009
39
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti i ragazzi/e di sciax2 forum, ho bisogno del vostro aiuto...ogni volta che clicco inizia gioco di metin2 mi si riavvia il pc come mai? se qualcuno sa la soluzioni che mi aiuti per favore
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Può darsi che sia il client buggato, oppure il tuo computer non regge metin.
Prova a cambiare client e fammi sapere @Federica96 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Può darsi che sia il client buggato, oppure il tuo computer non regge metin.
Prova a cambiare client e fammi sapere @Federica96 :emoji_slight_smile:
come fcc a cambiare client? comunque nn penso che il computer nn mi regaa metin eprchè qualche tempo fà funzonava adesso no
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Prova ad aggiornare il client oppure riscaricalo dal sito ufficiale. se lo ha scaricato da qualche altra parte sicuramente è bug
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Assicurati che il tuo sistema soddisfi questi requisiti di sistema minimi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se sì, prova ad avviare il client di Metin2 aprendo la cartella principale di Metin e avviando l'eseguibile "PatchUpdate.exe" (icona con dei pulcini). Se il problema persiste aggiorna i driver della scheda video.

@Federica96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Assicurati che il tuo sistema soddisfi questi requisiti di sistema minimi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se sì, prova ad avviare il client di Metin2 aprendo la cartella principale di Metin e avviando l'eseguibile "PatchUpdate.exe" (icona con dei pulcini). Se il problema persiste aggiorna i driver della scheda video.

@Federica96
Fammi sapere.
Può centrar eil ftt che nn ho l'anti virus?
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Anzitutto, hai verificato che il tuo computer abbia questi requisiti minimi?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Hai provato ad avviare dall'eseguibile "PatchUpdater.exe"?

Se sì, dimmi il nome della tua scheda video.

@Federica96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Anzitutto, hai verificato che il tuo computer abbia questi requisiti minimi?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Hai provato ad avviare dall'eseguibile "PatchUpdater.exe"?

Se sì, dimmi il nome della tua scheda video.

@Federica96
Fammi sapere.
da dove vedo questi requisiti minimi? comunque ho provato ad avviarlo dove dici tu si blocca al 67% e n và + avanti
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Consulta questi requisiti facendo click con il tasto destro del mouse su "Risorse del computer", se non c'è scritto qualcosa in particolare, dimmelo che ti dico dove trovare le caratteristiche.

@Federica96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Spiega meglio il problema , Mentre stai giocando si spegne ?
Che Client usi ?
Per aggiornare i driver fai questo procedimento : Start--> Pannello di controllo--> Sistema--> Hardware--> Gestione periferiche .
Fammi sapere .
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Spiega meglio il problema , Mentre stai giocando si spegne ?
Che Client usi ?
Per aggiornare i driver fai questo procedimento : Start--> Pannello di controllo--> Sistema--> Hardware--> Gestione periferiche .
Fammi sapere .

Ha specificato: "ogni volta che clicco inizia gioco di metin2 mi si riavvia il pc";
Poi.. che client vuole utilizzare per Metin2.it secondo te?

:genio:

Rinomino la discussione.
La prossima volta fai più attenzione!
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Ha specificato: "ogni volta che clicco inizia gioco di metin2 mi si riavvia il pc";
Poi.. che client vuole utilizzare per Metin2.it secondo te?

:genio:

Rinomino la discussione.
La prossima volta fai più attenzione!
Avevo letto male , scusami -> Pensavo per un Server .
Comunque il problema potrebbe essere proprio che non hai AntiVirus , fai una scansione Anti-Virus ,
Potrebbe essere qualcosa che influisce con l'apertura del Client .
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Avevo letto male , scusami -> Pensavo per un Server .
Comunque il problema potrebbe essere proprio che non hai AntiVirus , fai una scansione Anti-Virus ,
Potrebbe essere qualcosa che influisce con l'apertura del Client .

Fidati, l'antivirus non c'entra niente.. anzi, se magari lo avesse avuto poteva dipendere da quello in quanto il firewall poteva impedire l'aggiornamento del client, ma visto che non lo ha.. il problema non è sicuramente quello.

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Fidati, l'antivirus non c'entra niente.. anzi, se magari lo avesse avuto poteva dipendere da quello in quanto il firewall poteva impedire l'aggiornamento del client, ma visto che non lo ha.. il problema non è sicuramente quello.

:emoji_slight_smile:
Scusa non metto in discussione le tue parole perche hai ragione , ma potrebbe essere che non avendo l'antivirus , ha un virus che influisce con Metin2 . Dovrebbe provare una scansione e aggiornarci sul problema.
 
Riferimento: Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Consulta questi requisiti facendo click con il tasto destro del mouse su "Risorse del computer", se non c'è scritto qualcosa in particolare, dimmelo che ti dico dove trovare le caratteristiche.

@Federica96
Fammi sapere.
Allora spiegami bene come fare per vedere i requisiti minimi clicco con il tasto destro del mause risorse del computer ma dopo cosa devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fidati, l'antivirus non c'entra niente.. anzi, se magari lo avesse avuto poteva dipendere da quello in quanto il firewall poteva impedire l'aggiornamento del client, ma visto che non lo ha.. il problema non è sicuramente quello.

:emoji_slight_smile:
Oi non riesco a trovare queste caratteristiche spiegami meglio dove le posso trovare :emoji_slight_smile: grazie di tutto <3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fidati, l'antivirus non c'entra niente.. anzi, se magari lo avesse avuto poteva dipendere da quello in quanto il firewall poteva impedire l'aggiornamento del client, ma visto che non lo ha.. il problema non è sicuramente quello.

:emoji_slight_smile:
Hei dove vedo se ho questi requisiti??? per favore ho tanta voglia di ritornare a giocare a metin2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

Fai click su Proprietà su "Risorse del Computer" e fammi uno screen di ciò che ti esce.

:emoji_slight_smile:

@Federica96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

Fai click su Proprietà su "Risorse del Computer" e fammi uno screen di ciò che ti esce.

:emoji_slight_smile:

@Federica96
Fammi sapere.
adesso mi spunta continuare a fare gli script una cosa del genere che significa? comunque da dove apro questa propietà spiegami meglio please
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
continuare a eseguire gli script nella pagina e sopra mi spunta errore nella script di internet explorer e poi appena e mi spunta si no appena clicco una delle 2 si riavvia pc che posso fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

adesso mi spunta continuare a fare gli script una cosa del genere che significa? comunque da dove apro questa propietà spiegami meglio please
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
continuare a eseguire gli script nella pagina e sopra mi spunta errore nella script di internet explorer e poi appena e mi spunta si no appena clicco una delle 2 si riavvia pc che posso fare?

Cosa c'entra internet explorer con Metin2? Cambi versione ad ogni thread..
Rispiega il tuo problema da zero, in italiano corretto, possibilmente.

@Federica96
Fammi sapere.