Problema risolto Riavvio PC allo start di Metin2

Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

Cosa c'entra internet explorer con Metin2? Cambi versione ad ogni thread..
Rispiega il tuo problema da zero, in italiano corretto, possibilmente.

@Federica96
Fammi sapere.
Allora.......ogni volta che apro il client di metin2 mi spunta continuare a eseguire gli script sulla pagina??? sapete che significa??.....comunque hai msn? cosi scarico quel programma che tu puoi entrare sul mio Computer e vedere tu il problema non facciamo prima? Grazie :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mio msn è bornthisway96[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
 
Ultima modifica:
Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

Allora, normalmente il problema non dipende dall'utente, ma da chi ha creato la pagina web che stai visualizzando (è un errore javascript). Certo, è abbastanza strano che capiti sempre e comunque, può essere che tu abbia qualche malware sul pc.. meglio che fai una scansione con adware o spybot, che male non fa. C'è un modo per evitare che l'errore appaia in finestra: vai su Opzioni Internet > Avanzate e deseleziona la voce "Visualizza notifica di tutti gli errori di script" (l'ultima della scheda "Esplorazione"). In questo modo gli errori appariranno sotto forma di un'icona gialla in basso a sinistra, molto meno invasiva di un popup.

Questo però non dovrebbe avere nulla a che fare con il riavvio del PC.. però, prova comunque.
Ti ricordo che i problemi postati sul forum vanno risolti sul forum.. non via privato!

@Federica96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

Quando il pc si riavvia ti da qualche errore (schermata nera con serie di scritte) etc.
Potrebbe derivare da un problema di scheda video.
@Federica96
 
Riferimento: Riavvio PC allo start di Metin2

Cosa c'entra internet explorer con Metin2? Cambi versione ad ogni thread..
Rispiega il tuo problema da zero, in italiano corretto, possibilmente.

@Federica96
Fammi sapere.
senti non ci riesco non mi funziona.....provo a cambiare gioco è l'unica soluziona grazie della enorme pazienza e di tutto l'aiuto che mi hai dato grazie =)