• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Ricarica Cellulare Gratis per sempre. Metodo Funzionante. In palio 50€

matfil91

Nuovo utente
Autore del topic
7 Gennaio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
complimenti per il forum. Oggi vi voglio consigliare questo metodo per ottenere ricariche gratuite per la propria sim telefonica.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con molte testimonianze affidabili. Inoltre da pochi giorni hanno aperto un concorso gratis con in palio 50 euro € di ricariche telefoniche.

Riassumendo hai 2 possibilita':
1- Ti iscrivi al concorso fedelta' su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2- Partecipi al contest/concorso appena creato a questo indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Spero di esservi stato utile. =)
 
Ricarica gratis

non mi sembra molto afidabile il sito a pochi utenti online

Ciao,
guarda non voglio metterci la mano sul fuoco ma ho ricevuto da loro una ricarica da 20€ tramite il concorso fedelta' e a breve mi sa k ricomincio =) :smile:
comunque a me sembrano abbastanza affidabili una volta avevo scritto al webmaster e mi aveva detto che avevano 493 utenti registrati poi non mi sono piu posto problemi =)

ciao spero che il post sia di gradimento
 
Sarò diffidente ma mi puzza :S preferisco farmi una ricarica onestamente che partecipare a queste cose che magari dai il tuo numero e ti inviano cosetti wap che ti fottono 3 euro alla settimana non mi fido.
 
ehmm se qualcuno ha il coraggio di provare potrebbero far partire la fila di utenti xD
 
io non mi fido ........ no no ...
non perchè come dicono gli altri sciaxani hai solo 2 messaggi ... ma perchè non mi sono mai fidato di questi siti
 
Troppo rischioso..ma se qualcuno ci prova magari con un numero
che non usa più potrebbe farci sapere...:smile:
 
Ricarica gratis

Ciao a tutti e rieccomi,
mi sono informato scrivendo una mail e mi hanno risposto dicendo che non c'è bisogno di dare il proprio numero perchè verra' spedita tramite mail la foto della tessera della ricarica in modo tale che l'utente finale inserisca lui stesso il codice della ricarica.
Io sto provando tanto non mi costa niente e non ho niente da perdere. Per altro 80 sono facile da raggiungere perchè metto il link in facebook. ahah
:rox:

Tentare non nuoce visto che non chiedono il numero
 
io mi aggiungo :P Sto facendo il concorso.. posso ricevere soldi via paypal però? o.o
 
Io nn mi fido puodarsi che è qualche servizio in abbonamento e ti ritrovi senza soldi...Aspetto altri pareri
 
Ricarica gratis

Io nn mi fido puodarsi che è qualche servizio in abbonamento e ti ritrovi senza soldi...Aspetto altri pareri

Come fanno a toglierti i soldi se non gli lasci il tuo numero di telefono??
Comunque per quanto riguarda il concorso io i soldi li ho sempre richiesti tramite paypal.
 
un mio amico è a 95.00 quindi tra poco mi sa dire :emoji_slight_smile: Il tempo che l'admin compra la ricarica poi gliela da credo.. vedremo :emoji_slight_smile:
 
Io mi voglio fidare...raggionando sono andato a queste conclusioni...
Il creatore fa registrare ad altri siti che a sua volta pagano lui (quindi una pubblicità) e con i soldi che le pubblicità gli danno lui è in grado di comprarci le ricariche...e più utenti manda e + la quota gli sale e quindi gli conviene fare sto lavoro xP